Jump to content
Nokioteca Forum

nemo65

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nemo65

  1. nemo65

    Runtastic

    buona idea ci riprovo !! grazie
  2. nemo65

    Runtastic

    ciao a tutti io ho un lumia 925 mi capita una cosa strana usando Runtastic dopo aver svolto la attività, nel caso la corsa, pubblico la attività e la vedo sotto il mio diario entrando in Internet con browser ma se entro con il lumia 925 non riesco a vederlo pazzesco cosa posso fare ???
  3. nemo65

    Postare Foto Su Facebook

    ciaooooo io non riesco a postare una foto su una pagina fan seguo Marco Bianchi come pagina e riesco a scrivere normalmente ma non riesco a postare foto mentre se uso iphone si.... cosa può essere ?????
  4. nemo65

    Privacy E Facebook

    ciaooooooo è appena uscito un aggiornamento di Facebook che ha corretto qell'errore ... ma volevo fare una domanda... io con il lumia 800 ricordo che entravo in App place e mi usciva che c'erano app da aggiornare mentre qui non vedo nulla... l'ho aggiornato io perchè letto sul blog .. c'è da toccare qualcosa ???
  5. nemo65

    Privacy E Facebook

    grazie .. in effetti ho installato quella giusta .... mi sà che conviene aspettare !!!
  6. nemo65

    Privacy E Facebook

    grazie !! ma solo per capire... come posso controllare e capire se ho una versione beta ?? come posso scaricare la versione stabile ? ti chiedo perchè ho provato a disinstallare e se cerco nelle app trovo Facebook per Microsoft e scaricandolo mi esce sempre lo stesso problema se provo a condividere un post che mi arriva (tipo da un gruppo) dopo aver cliccato su CONDIVIDI appena tento di postarlo mi dice che non posso per problemi di privacy con il post controllando nella privacy non trovo nulla ne di fuori posto che di post
  7. è che è per mia moglie che è peggio di san tommaso..... deve vederla toccarla almeno 10 volte !!
  8. ciao a tutti io faccio enorme fatica a trovare cover per il Lumia 925 voi ne trovate ?? se si dove ????
  9. nemo65

    Privacy E Facebook

    ciao a tutti io alcuni problemi a condividere post di Facebook con l'app installata su lumia 925 continua a darmi problemi di pricavy e verificando con altri è tuitto ok qualcuno di voi ha lo stesso problema ?????
  10. grazie !!!!!!!!!!!!!! fatto !!!!!!!!!!!!!! mi hai salvato il matrimonio !!!
  11. nemo65

    Orologio Durante Ricarica Lumia

    ciao a tutti ma si può non far uscire l'orologio durante la ricarica della batteria lumia 925 ??? per me è abbastanza fastidioso !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy