Valentina D'Antò Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Salve...Ho letto in rete di vari problemi relativi all'aggiornamento Amber di utenti che erano riusciti a farlo dopo 4 ore di rotelline roteanti, di chi le fissava da 2 giorni e di chi, disperato, si recava in assistenza. Il mio problema è che il mio lumia 920 brandizzato 3 ha deciso di bluffare. Ho eseguito tutto l'aggiornamento secondo la procedura, mi è anche comparsa la schermata di conferma ma a tutti gli effetti non è cambiata una cippa!! Tutto è rimasto identico! Non c'è la radio, non c'è glance, non c'è nokia smartcam! Come è possibile?? Vi prego non ditemi di tornare in assistenza (avevo avuto un problema di infinite rotelline roteanti già con Portico). Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Dopo la procedura, devi attendere l'aggiornamento extra+info: solitamente avviene nelle 24 ore successive. Dopodichè, ti appare la schermata aggiornata. Puoi accorciare l'attesa, collegando il telefono al pc e, tramite l'account microsoft live (http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8?), ti aggiorni le app di sistema dalla tua "cronologia acquisti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
franz78 Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Salve...Ho letto in rete di vari problemi relativi all'aggiornamento Amber di utenti che erano riusciti a farlo dopo 4 ore di rotelline roteanti, di chi le fissava da 2 giorni e di chi, disperato, si recava in assistenza. Il mio problema è che il mio lumia 920 brandizzato 3 ha deciso di bluffare. Ho eseguito tutto l'aggiornamento secondo la procedura, mi è anche comparsa la schermata di conferma ma a tutti gli effetti non è cambiata una cippa!! Tutto è rimasto identico! Non c'è la radio, non c'è glance, non c'è nokia smartcam! Come è possibile?? Vi prego non ditemi di tornare in assistenza (avevo avuto un problema di infinite rotelline roteanti già con Portico). Grazie Infatti...aspetta un giorno...a me non l'ha fatto tutto in una volta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2013 va bene, farò come di te e vi aggiorno.. grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 24 ore passate..tutto tace..mi rivolgo all'assistenza? :'( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Ma scusa... Hai provato a fare come ti ho detto? Se nemmeno così funziona, allora vai in assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Ciao valentina...non sei l'unica... anche io ho il tuo stesso problema..ha fatto tutto l'aggiornamento in meno di venti minuti ma in effetti e' rimasto tutto tale e quale...mi ha fatto installare glance e pro cam e il secondo funziona anche, ma per il resto niente...sono senza parole... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 (modificato) Ma scusa... Hai provato a fare come ti ho detto? Se nemmeno così funziona, allora vai in assistenza si, ho fatto come dicevi tu ma nulla..acque chete -.-se devo fare ste storie per ogni aggiornamento, non aggiorno più -.- Ciao valentina...non sei l'unica... anche io ho il tuo stesso problema..ha fatto tutto l'aggiornamento in meno di venti minuti ma in effetti e' rimasto tutto tale e quale...mi ha fatto installare glance e pro cam e il secondo funziona anche, ma per il resto niente...sono senza parole... io non solo ho aspettato circa un mese in più perché il mio è un modello brand..ma poi arriva e fa cilecca? :-/comunque tu hai intenzione di portarlo in assistenza? Modificato 2 Ottobre 2013 da Giuseppina uniti i post: usare "multi citazione" ;) 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 No per ora aspetto anche perché è vero che bisogna che si aggiorni extra più info...aspetto e spero...cmq se qualcuno ci può aiutare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 L'app aggiornatevela da soli se è presente l'aggiornamento. Se avete aggiornato l'app prima di amber non potrete aggiornarla quindi procedete così: Impostare la data 100 anni più avanti, aprire "extra+info" dalle impostazioni, all'avviso scegliete di rimuovere l'app, riportate la data al valore giusto, installate l'app da extra+info. Valentina D'Antò tu sei sicura di aver aggiornato amber? Mica nei giorni precedenti hai cambiato la lingua al telefono o ne hai impostata una nuova? L'installazione di una nuova lingua è identica a quella di un update di sistema quindi è capace che ti sia semplicemente confusa, specie visto il tempo di download/installazione che c'ha impiegato (molto poco). Hai il firmware 5957.1308 e ahimè è il firmware col quale tutti lamentano l'impossibilità di aggiornare quindi munisciti di pazienza e prova la strada alternativa sicura o il flash. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 È anche il firmware del mio cell... quindi tu pensi nn abbia aggiornato nemmeno io?perché in effetti anche il mio ci ha messo poco...e quindi nn ci sarà mai un aggiornamento del nostro cell?! Grazie cmq... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Lo stesso firmware? Non è concessa l'installazione a chi non ha amber quindi mi pare strano. La situazione dei firmware 1308 non s'è ancora sbloccata per quel che ne so ma tramite nokia software updater si risolve tutto in poco tempo e senza grattacapo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Lo stesso firmware? Non è concessa l'installazione a chi non ha amber quindi mi pare strano. La situazione dei firmware 1308 non s'è ancora sbloccata per quel che ne so ma tramite nokia software updater si risolve tutto in poco tempo e senza grattacapo. alla fine stamattina l'ho portato in assistenza, ho preferito evitare procedimenti rischiosi o non per la garanzia...vi aggiorno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 (modificato) Ok cosi mi regolo di conseguenza...anche se credo di usare il programma che aggiorna l'ultimo firmware ad amber Mancae ti posso fare un ultima domanda e poi nn rompo più...ma il fatto che mi ha fatto installare procam e che funzioni...come lo spieghi?! Nel senso.. nn e' possibile che abbia aggiornato solo gdr2? Modificato 3 Ottobre 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica. Sinceramente questa cosa proprio non me la spiego. Vedendo per bene lo screen sopra si, hai l'aggiornamento di microsoft (vedi versione O.S.), ma non hai l'aggiornamento di nokia. Quindi nel tuo caso non si tratta di un'installazione di un'eventuale lingua e se quel che è successo a Valentina è lo stesso allora siete nella medesima situazione (strata situazione). Hai notato se quando ti è comparso l'avviso di aggiornamento le voci erano molteplici? Mi spiego meglio, quando c'è un aggiornamento di sistema ti compare l'avviso e ti vengono elencati gli aggiornamenti da fare. Quante voci son comparse a te? Vedi quest'esempio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Si tutt'e tre...ma poi mi sono accorto che mancava tutto e il cell era uguale... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 (modificato) esatto, lo stesso anche a me...mi pare proprio che fossero tre voci...non so come a te ha fatto installare anche procam...a me proprio niente...è stato praticamente un riavvio di cell durato una ventina di minuti -.-" cmq gli ho fatto presente che è la seconda volta che va in tilt per un aggiornamento ma il tecnico non c'era quando ho lasciato il tel.. chi vivrà vedrà Modificato 3 Ottobre 2013 da Valentina D'Antò Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 tutto risolto grazie ad un efficientissimo centro assistenza! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Incredibile...ora sono solo... Beata te! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2013 Incredibile...ora sono solo... Beata te! Portalo in assistenza e nel giro di pochi minuti te lo ridanno se non hanno altri terminali da sistemare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Valentina D'Antò Pubblicato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2013 confermo...col mio ci hanno messo un quarto d'ora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gio43 Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 prima di crearmi dei problemi... software attuale 1232.5957.1308.0003, aggiornandolo con NSU 3004.0000.1236.2006, posso fidarmi e proseguire, o meglio attendere che la nokia me lo confermi.!!!! ( nokia lumia 920) grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Vai tranquillo, te lo confermo io Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stenotorsezzo Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Mancar...scusami ancora ma mi sembra un incubo...visto che l'assistenza a lecce è pressoché inesistente ho provato a scaricare Nokia software updater dal link tuo mi dice che nn ho requisiti adatti a farlo..in più pc...aiutami! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2013 Scaricalo da qui https://docs.google.com/file/d/0B3gG5rr8TxvGQWZ3bC0zcUNDT0E/edit?usp=sharing Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora