Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia C7 E Passaffio A Fasta And Furious


Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia c7 è da un bel po di mesi che dopo un aggiornamento del cellulare tramite nokia pc suit il mio cellulare non ha più la lingua in italiano. ho provato a reinstallare tutto più volte, fare hard reset da tastiera ma niente.

Quindi girando per il forum ho trovato il custom firmware fast adn furious 4.2, volevo installare questo per risolvere il problema e speravo di rendere il telefono migliore, ho provato a seguire la guida, ho creato la cartella in phoenix, formattato tutto, seguito i primi procedimenti sull'impostare la cartella dove prendere i dati, guardato e riguardato il video, disattivato l'antivirus, nel momento in cuio vado sul menu a tendina, clicco su firmware update, e poi sui i tre puntini per cercare il product code, mi dice che non ce niente e non posso andare avanti, perché?
Questo può essere successo perchè sul pc che sto usando non ho reinstallato nokia pc suite e non ho mai collegato il cellulare prima d'ora?

Poi ho notato che nel video nella cartella RM-675 sono presenti 8 file invece io ne ho 7, perché? eppure li ho presi dai tre link di download trovati nella guida.
Grazie in anticipo a tutti, spero di essere stato abbastanza preciso nel spiegarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy