loulou_tls Posted September 24, 2013 Report Share Posted September 24, 2013 Ciao a tutt*. Sono nuovo sul forum e vi scrivo sperando che qualcuno mi possa dare una mano. La mia compagna ha versato dell'acqua sul telefono - un nokia 7230, che si è ovviamente risentito dell'attentato. Detto telefono ha quindi deciso di mostrare il suo disappunto in questo modo: 1) si accende, schermata bianca con logo Nokia per circa 2 secondi, schermo nero. 2) dopo circa 10-12 secondi - immagino il tempo dopo il quale va in risparmio energetico (spero di non essermi spiegato troppo male), lo schermo torna visibile, per circa 10-12 secondi se non tocco nulla, altrimenti non appena schiaccio un tasto, lo schermo torna nero. E dopo i soliti 10-12 secondi il processo si ripete. Le funzioni del telefono sono intatte, nel senso che riceve chiamate, la navigazione c'è, etc. Guardando un po' sul net ho visto che consigliavano i soft e hard reset. Fatti, non cambia nulla. In assistenza c'è chi dice che si è ossidato, chi che è il cavo flat. E vogliono 35 €. Un po' troppi, per le mie tasche. Premetto che l'ho fatto asciugare un paio di settimane senza batteria, e che sono un neofita per queste cose, ma che ogni consiglio sarà ben accetto. Grazie a chi potrà darmi una mano. Buona gioranata Loulou Link to comment Share on other sites More sharing options...
loulou_tls Posted September 26, 2013 Author Report Share Posted September 26, 2013 Nessuno...veramente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now