Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Sistema


luk_t
 Share

Recommended Posts

ragazzi chedo a voi,

ho appena ripristinato il lumia 925 a causa di un problema e all'avvio ho messo l'account microsoft in modo da non perdere i vecchi dati e programmi...

come mai trovo molti file in download con un errore 8000ffff che non riesce a scaricare?anche se le applicazioni vedo che ci sono tutte quelle messe da me..

saranno gli aggiornamenti delle varie applicazioni o giochi?non c'è scritto il nome di ciò che sta provando a scaricare, avevo 20 dowload che ho dovuto annullare..

come connessione uso ADSL wi-fi..

l'unica cosa che non trovo nelle impostazioni, è GLANCE l'applicazione per gestire l'orologio in background...si può rimettere?

Link to comment
Condividi su altri siti

capitata quando si ripristina un backup.

Prima è bene installare tutte le applicazioni che avevate installato poi vedrete che nel giro di qualche ora le applicazioni che prima davano errore nelo scaricarsi installarsi si aggiorneranno in automatico.

In 3 ore sul mio 520 mi ha riaggiornato 72 aggiornamenti senza nome dopo che avevo reinstallato le ultime applicazioni non presenti nel backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy