Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Windows Phone Per Desktop


zundap
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un problema di connessione tra il mio Lumia 820 e il pc nello specifico con Windows Phone per desktop.

Una volta collegato il tefono con cavo USB (connessione provata con qualsiasi porta del pc) e aperto Windows Phone vedo comparire il messaggio "sblocca il tuo telefono........"

Sarà di sicuro una mia mancanza ma non ho proprio idea di cosa devo sbloccare....!!!!!!!!!!

Non ho trovato nessun suggerimento utile in rete e sinceramente non so piu cosa provare :incazzato: forse un bagnetto a Lourdes ma non credo giovi alla salute del mio telefono... :sad:

Qlc può aiutarmi.....?

Grazie già in anticipo :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

ho un problema con il riconoscimento del mio lumia 925 quando inserisco il cavetto nel pc non succede assolutamente nulla, non si ricarica, non si illumina e ovviamente il pc non lo trova. Ho windows 7 su un hp pavilion dv7, ho fatto tutti quei diavolo di aggiornamenti che me lo hanno pure impallato. Cosa dovrei fare per passare la mia musica sul cell?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati che windows media player sia aggiornato ed, eventualmente, disinstalla il lumia dal pc leggendo E5)Zune (e/o il pc) non rileva il mio telefono https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2021521

Link to comment
Condividi su altri siti

Assicurati che windows media player sia aggiornato ed, eventualmente, disinstalla il lumia dal pc leggendo E5)Zune (e/o il pc) non rileva il mio telefono https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry20215

Grazie ma non è cambiato nulla, credo che dipenda dalla mancata installazione di winusb sul mio pc, ma non riesco a scaricarla. Per te può essere pertinente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, sapete per favore se l ativ s si puo' sincronizzare con il pc anche in wifi, esiste un'app che non necessita di cavo usb??  tipo airdroid per android per intenderci.grazie in anticipo

Il crossposting è vietato! Aspetta risposta qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236310-samsung-ativ-s/page-2#entry2101198

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho lo stesso problema anche io. Ho un piccolo portatile della samsung con win7 e nokia lumia 625. Per carità, il telefono si ricarica e si installa sul pc, posso metterci dentro tutti i file che voglio, ma non si connette con windows phone per desktop nemmeno a pagarlo. Sembra quasi che si blocchi il pc, come se non reggesse il programma (benchè quando non ci sia il telefono attaccato il programma parta sebbene a fatica).

Cosa può essere? Soprattutto, visto che l' aggiornamenti li fa da solo e immagini/canzoni/video le copio/incollo direttamente sulla sd del telefono, mi è utile questo programma? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy