Jump to content
Nokioteca Forum

Massimiliano 88

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Massimiliano 88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao a tutti, come da titolo vorrei vendere il mio 925 e con il ricavato della vendita, aggiungendo qualcosa, vorrei comprare un motorola x. Non sono pienamente soddisfatto del mio Lumia per quanto apprezzi certe sue caratteristiche. Che opinioni mi date sul Motorola X? La batteria, stando alla scheda tecnica, dovrebbe garantire una maggiore durata, me lo confermate? Secondariamente leggevo che la fotocamera è molto limitata nei i setteggi disponibili, si può compesare questa lacuna con applicazioni di terze parti? Ultimo domanda banale: avendo un account hotmail non dovrebbero esserci problemi nella gestione delle email,vero? Grazie a tutti per le risposte CrsCode grazie per le risposte. Sulle fotografie non avevo dubbi, sono queste alcune delle caratteristiche che apprezzavo di più del mio 925, ma non è una mia priorità; preferisco di gran lunga un telefono più pratico. Infatti speravo tanto che l'aggionamento a 8.1 potesse colmare queste lacune ma, purtroppo, così non è stato.
  2. Grazie Mancae90, ma il problema non riesco proprio a risolverlo. Forse il problema è nel processore Amd, perchè ho veramente provato di tutto.
  3. Grazie per la precisazione Iron Eragon. Riassumo quello che ho fatto: 1)tolgo l'nfc, faccio un soft reset risultato migliorata di poco la batteria 2)per verificare se il problema derivava dalla scarsa ricezione metto il cell in 2g risultato in 3 ore avevo perso il 28% di batteria usandolo forse 4 volte. 3)cancello qualche applicazione, soft reset metto il cell in 3g risultato in un'ora di stand-by non perdo neanche 1% di batteria. Dunque sembrerebbe che qualche applicazione intaccava il consumo della batteria. Vi farò sapere se questo benedetto problema è stato definitivamente risolto.
  4. Grazie ma non è cambiato nulla, credo che dipenda dalla mancata installazione di winusb sul mio pc, ma non riesco a scaricarla. Per te può essere pertinente?
  5. Di certo è migliorata,ma ancora non è hai tuoi livelli.Forse come dici tu sarà per la ricezione. Io ho impostato: connessione massima 3g,e le tacche variano da 3-4 con ricezione h o h+ (ignoro anche cosa vogliono dire).
  6. Ciao a tutti, ho un problema con il riconoscimento del mio lumia 925 quando inserisco il cavetto nel pc non succede assolutamente nulla, non si ricarica, non si illumina e ovviamente il pc non lo trova. Ho windows 7 su un hp pavilion dv7, ho fatto tutti quei diavolo di aggiornamenti che me lo hanno pure impallato. Cosa dovrei fare per passare la mia musica sul cell?
  7. Guarda la situazione mi sembra migliorata ma nella giornata di oggi potrò dirti con certezza. Quello che più mi stupisce è il consumo di batteria quando il cell non lo uso, mi toglie il 10% di carica all'ora quando è semplicemente appoggiato sulla scrivania. Ho fatto un reset soft dici di fare quello hard?
  8. Grazie, si effettivamente avevo nfc acceso,ho modificato l' email come mi hai detto, speriamo che migliori; caso contrario riavvio.
  9. Salve a tutti, ho un problema di batteria sul mio Lumia 925. Telefono staccato dalla carica alle 8, verso le 12 ha il 65% di batteria con utilizzo minimo: rete 3g, solo una applicazione in background (whatsapp), luminosità bassa, glance disattivato,casella email con gli aggiornamenti ogni ora, due/tre chiamate e qualche messaggio.Tengo a precisare che il cell è di 10 giorni fa. Dunque cosa mi suggerite: 1)aspetto che si assesta la batteria; 2)eseguo un reset soft o hard 3)o porto in assistenza? Grazie per l'attenzione
  10. Salve, vorrei sapere se c'è un'applicazione che facilita le foto ai documenti. Mi serve per poter stampare direttamente i verbali per non tornare il giorno dopo. Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy