Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microfono Lumia 820


pepifra04
 Share

Recommended Posts

Di solito il secondo microfono si trova "dietro" a dove appoggi l'orecchio quando telefoni. È distante dalla bocca perché acquisisce i rumori esterni e cerca di rimuoverli quando parli tu. Tuttavia leggendo online sembra che non sia chiaro dove si trovi sul 820. Dovrebbe essere vicino la fotocamera posteriore. di solito è lì... Io non lo ho quindi non posso verificare, ma comunque tu prova a rimuovere la cover protettiva e vedi se funziona

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No forse dovrei rimuovere la cover in gomme protettiva e provare, ma volevo evitare che si graffiasse tutto....

Per evitare graffi potresti acquistare una cover porosa e non usare quella lucida che si trova nella confezione insieme al telefono :)

Ti avverto però che il grip è minore, almeno per quanto mi riguarda. Il touch and feel della cover lucida non ha paragoni, almeno secondo la mia opinione.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ho chiesto info sul microfono e non sul tipo di cover,grazie

Hai ragione, ma credimi che le cover, o le custodie after market incidono sulla faccenda del microfono, per questo chiedevo come vanno, siccome voglio eliminare la custodia morbida che sono certo è la prima responsabile del problema al microfono! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy