Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Cavalletto Per Lumia 920


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Sinceramente tra la seconda e la terza foto c'è la differenza del buco che servirebbe per fare i video... ora li contatto!

edit: contattati e hanno detto che loro non hanno scritto che il supporto permette di girare video... quindi deduco che non sia possibile... uff...

Modificato da BlueSmurf
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dallo stesso sito di BlueSmurf ho ordinato l'obiettivo telescopico. La confezione oltre a contenere l'obiettivo telescopico contiene anche il treppiedi ed il supporto per treppiedi del 920 che qualcuno cercava nei post iniziali.

edit: il supporto per cavalletto non credo funzioni senza obiettivo, a quanto pare la filettatura é inserita nell'obiettivo. Comunque non appena mi arriva vi aggiorno.

Questo il link: http://www.mytrendyphone.it/shop/obiettivo-telescopico-106021p.html

Modificato da danymush
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi é arrivato tutto, e devo dire che funziona, effettivamente la differenza c'è e si vede. Forse dovrei aprire però un post a parte per il confronto fotografico. Per quanto riguarda il supporto al treppiedi, vale ciò che avevo scritto più su, ovvero che il treppiedi viene collegato all'obiettivo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi permetto un confronto fra foto in modalità auto senza cavalletto,e foto con apertura a 4s e senza flash con cavalletto!!!!

Eh si ma scusami ma non puoi confrontare una foto con flash ed una senza flash... E' risaputo che le foto senza flash in notturna riescono a catturare molti più dettagli di una foto col flash... Piuttosto posta un confronto di una foto senza flash alle stesse condizioni, con e senza cavalletto. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si ma scusami ma non puoi confrontare una foto con flash ed una senza flash... E' risaputo che le foto senza flash in notturna riescono a catturare molti più dettagli di una foto col flash... Piuttosto posta un confronto di una foto senza flash alle stesse condizioni, con e senza cavalletto. Grazie

E a che servirebbe??? Senza flash né cavalletto verrebbe molto mossa
Link to comment
Condividi su altri siti

Fare una foto in notturna con il flash è una bestemmia! :doh:

Io mai capirò quelli che hai concerti o agli stadi usano il flash, roba da privarli istantaneamente di ogni dito così che non possano scattare mai più fotografie! :incazzato:

Il flash va usato solo per immortalare soggetti ad una distanza che va da poco meno di 1 metro ad un paio di metri in funzione della potenza del flash.

Se usi il flash il software si aspetta una scena con tanta luce e quindi dice al sensore (nelle reflex e nel 1020 all'otturatore) di catturare luce per un breve periodo e quindi il risultato è un'immagine in cui si vedono solamente gli oggetti illuminati dal flash.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy