hysin Pubblicato: 7 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2013 Sono passato dal Lumia 710 al nuovo Lumia 925 e dopo circa 10 giorni non sono ancora riuscito a trovare nessuna impostazione che dica al mio smartphone di ruotare lo schermo. Non mi era mai successo con nessun telefonino di non trovare questa funzionalità. Mi sembra molto strano, ma non so cosa fare. Su nessun forum e neppure sui siti NOKIA e MS WP ho trovato nulla a riguardo. Ho installato l’ultimo FW 3047.0000.1326.2003 Lumia Amber. Qualcuno mi può dare un aiuto. Ho forti problemi con la vista e consultare le pagine internet o scrivere e-mail senza la modalità Landscape è frustrante. Lo stesso vale per la visione delle fotografie… non c’è modo di far ruotare lo schermo (come si vede dalla foto allegata)! Forse mi sono perso qualcosa? Non so neppure se è un problema del mio device o del sistema operativo WP 8. Grazie a chi mi darà qualche indicazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 7 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2013 Io penso sia un problema hardware. Il tuo accelerometro sarà difettoso. Provato a contattare l'assistenza? Se ti sei accorto di questo problema i primi 7 giorni dall'acquisto potevi anche fartelo sostituire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hysin Pubblicato: 7 Settembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2013 Io penso sia un problema hardware. Il tuo accelerometro sarà difettoso. Provato a contattare l'assistenza? Se ti sei accorto di questo problema i primi 7 giorni dall'acquisto potevi anche fartelo sostituire! Ti ringrazio anche se mi hai fatto venire il terrore di dover entrare nel tunnel di un'assistenza che mi avrebbe fatto restare senza il Lumia per molto tempo. Forse questa preoccupazione mi ha dato l'input per trovare la strada giusta. Ho provato con il diagnostic tool (##634#) e nulla. Cercando sulla rete e sull'assistenza Nokia ancora nulla rigaurdo al mio problema, ma sull'assistenza ho trovato ciò che non sapevo: come effettuare il ripristino del telefono (quello che non cancella i dati e le apps) -> premere il tasto del volume giù e, contemporaneamente, il tasto di accensione/spegnimento finché non si sente vibrare il telefono e questo si riavvia. Dopo il ripristino tutto ora funziona bene e non ho perso nessun dato. Un Saluto e grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 7 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2013 Bene Attenzioen che ti è partita però la ora e la data con il soft reset che hai fatto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 9 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2013 Incredibile! Chissà da dove è nata questa disfunzione e perché... Meno male che hai risolto nel modo più semplice Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora