Jump to content
Nokioteca Forum

Di Nuovo Problema Con "altro"...


lasara93
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è arrivato amber...successivamente per svuotare gli 1,7 gb di ALTRO ho fatto un hard reset...ora se faccio una ricerca degli aggiornamenti non ne trova manco uno,altro che amber,era meglio se mi tenevo 1,7 gb di "altro"!!!!

Non scrivere in due post differenti le stesse cose, ti ho risposto qui

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi sul mio lumia 820 è avvenuto qualcosa di strano, inizialmente non era così e non ricordo se ciò è avvenuto dopo l'aggiornamento Gdr2 e Amber; la cosa certa è che è avvenuto improvvisamente. In poche parole entrando in Impostazioni/ Memoria del telefono/ Telefono, la voce App risulta a 0 byte mentre la voce Altro 3,91 GB. Ora va detto che di applicazioni ne ho veramente molte inclusi 3-4 giochi abbastanza pesanti quindi credo che un buon 2,5 o 3 GB di app ci siano, relativamente quindi i file temporanei sono a mio modo di vedere, relativamente pochi, non capisco però perché tutti i dati sono ora raggruppati in "altro". C'è qualcuno che si è trovato nella medesima situazione? Il telefono sta funzionando comunque bene non presenta malfunzionamenti, è quindi soltanto un aspetto insolito che proprio non riesco a spiegarmi. Qualcuno sa dirmi cosa ne pensa e quale potrebbe essere Il motivo??

Modificato da Aless19
Link to comment
Condividi su altri siti

Aless19, a tale scopo ti link un topic in cui se ne è parlato in abbondanza, leggi in particolare la risposta di bruce0wayne: click. Purtroppo non possiamo fare molto per la memoria altro, a parte azzerarla con un hard reset. Conta però che con GDR3 le cose sono migliorate parecchio: io ho quasi 400MB di file temporanei (penso che la memoria altro sia stata integrata nei file temporanei e con il nuovo tool di gestione memoria puoi anche cancellarne una parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene. Non ho problemi ad aspettate Gdr3 per aver un ulteriore "miglioramento" della gestione memoria, soprattutto perché per me non è un problema, la cosa strana è appunto come dicevo che da un giorno all'altro tutto il contenuto della voce "app" si è trasportato/trasferito nella voce "altro". Accedendo nel controllo memoria lumia (dove è possibile visualizzare quanto spazio effettivo occupa ogni applicazione) 2,8 gb sono effettivamente di applicazioni, quindi di "altro" effettivo avrei pressapoco un gigabyte. La situazione già è migliorata molto con gdr2. Quello che è misterioso per me è il perché di questo trasferimento di tutti i dati salvati (nello specifico le applicazioni) nella voce "altro". Mentre "app" è a 0 byte. Comunque grazie mi leggo anche il link che mi hai segnalato che sarà interessante.

Aless19, a tale scopo ti link un topic in cui se ne è parlato in abbondanza, leggi in particolare la risposta di bruce0wayne: click. Purtroppo non possiamo fare molto per la memoria altro, a parte azzerarla con un hard reset. Conta però che con GDR3 le cose sono migliorate parecchio: io ho quasi 400MB di file temporanei (penso che la memoria altro sia stata integrata nei file temporanei e con il nuovo tool di gestione memoria puoi anche cancellarne una parte.

Modificato da Aless19
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy