Jump to content
Nokioteca Forum

Album Galleria Spariti


Gery72
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ieri ho creato un nuovo album con le foto delle vacanze... oggi (dopo averlo spento ieri sera) è sparito... la cosa succede anche con gli altri album creati in precedenza... non credo sia un problema recente... :thumbdown: ...altro che belle e belle... grazie per la fotocamera da 12mpx... però per quel che mi riguarda nokia ha i mesi contati... :skull:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi che gli album rimangano devi avere le foto salvate sulla memoria f. Se le foto sono salvate sulla micro sd,quando crei un album si cancella ogni volta che si spegne e si riaccende il telefono. É una seccatura,ma purtroppo é l'unico modo x salvare gli album.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi che gli album rimangano devi avere le foto salvate sulla memoria f. Se le foto sono salvate sulla micro sd,quando crei un album si cancella ogni volta che si spegne e si riaccende il telefono. É una seccatura,ma purtroppo é l'unico modo x salvare gli album.

come ?? ma la memoria f. non è la micro sd ?? ...io ho le foto salvate sulla f. però a volte ci sono gli album, a volte no....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy