Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Emergenza


Filippo Mirulla
 Share

Recommended Posts

Le alternative sono 2, come hai detto tu: una seconda batteria o una batteria potenziata.

Io ti consiglio la prima ipotesi, in quanto il prezzo è inferiore (circa 15-20 euro contro 70 e passa) e questa tua necessità si riduce ad un singolo evento, il matrimonio di tua figlia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le alternative sono 2, come hai detto tu: una seconda batteria o una batteria potenziata.

Io ti consiglio la prima ipotesi, in quanto il prezzo è inferiore (circa 15-20 euro contro 70 e passa) e questa tua necessità si riduce ad un singolo evento, il matrimonio di tua figlia.

anche io sono propenso per questa scelta

ovviamente bisogna usare solo la BV-4D o ce ne sono migliori compatibili?

Modificato da Filippo Mirulla
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

conviene se il device ti servirà per fare foto e video tenerlo in offline con tutto spento per tutta la sessione fotografica!risparmi parecchia batteria!

conviene se il device ti servirà per fare foto e video tenerlo in offline con tutto spento per tutta la sessione fotografica!risparmi parecchia batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque la seconda cerca di usarla di più perché ora dovrà rodarsi con i vari cicli di carica e scarica!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy