Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Accensione


mirkoeyes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho appena preso un 808 ma nel momento in cui provo ad accenderlo mi appare di continuo la scritta nokia e poi nulla. Non riesco a fare la prima accensione. Ho pensato che siccome si trattava di un modello esposto fosse completamento scarica la batteria, poi l'ho messo in carica e niente. Che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi provare ad aggiornarlo o reinstallare il firmware se già aggiornato ma mi sa che concluderai ben poco, dovrebbero mancare all'appello lo store e gli editor foto e video se non riesci a ripristinarli con l'aggiornamento o reinstallando il firmware ci sono delle guide qui nel forum su come farlo manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok adesso per gli sfondi vedo di risolvere altrimenti non fa nulla:-)..senti una cosa io ho reinstallato tutto, mappe, nokia store ecc..però mi è rimasta un'icona con scritto "varie?" (sta ad indicare che manca il contenuto) ma non so a cosa si riferisca..sta vicino al lettore musicale..credo che sia la demo nfc (l'ho visto da qualche schermata su internet) come posso rimetterla e a cosa serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete idea di Come recuperare quell'app (o come volete chiamarla) che contiene la demonfc? o posso anche cancellarla e basta?

Un'altra cosa: prima con n8 utilizzavo "onemediahub" per sincronizzare i contatti da iPhone ma adesso cercando sullo store tale app non risulta disponibile per nokia 808. Qualcuno sa indicarmene una simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mi è saltata la "a" della nokia dietro la cover posteriore e l'ho ripresa on line su questo negozio che dice essere l'originale..secondo voi dovrebbero esserci problemi col sensore nfc? Dategli un'occhiata

http://www.ebay.it/itm/370688328960?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy