Jump to content
Nokioteca Forum

E' Da Riparare?


00ice00
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti,ho da poco acquistato un lumia 820 e prima di esso non ho avuto smartphone di questa fascia,vorrei solo sapere se sono normali questi problemi:

-Schermo e retro del telefono surriscaldati dopo 20 minuti circa di gioco

-Stesso sintomo con telefono a riposo ma batteria quasi scarica

-Il primo giorno di utilizzo si è bloccato più volte,cosa che fortunatamente non si è più ripetuta.

-La carica non mi dura moltissimo,arriva si e no a 10 ore e se lo utilizzo in maniera più intensa possono anche dimezzarsi

Ho sempre attivi wi-fi e connessione dati

In background ho attivi app social,here city lense,here drive+,shazam,whatsapp,wikipedia...sono da disattivare?cosa può comportare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto...

Ad occhio e croce direi che il tuo lumia é tutto a posto o meglio é come la maggior parte dei lumia 820 in giro: in attesa di aggiornamento... Grosso modo anche a me fa le stesse cose, ma fossi in te toglierei il wi-fi e rete dati sempre attivi. Io le attivo quando mi serve, non so a te quanto servono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavoli,mi sono un pò allarmato sopratutto per il riscaldamento!dici che con l'aggiornamento migliorerà?

wi-fi e connessione li lascio sempre attivi per questione di comodità,li utilizzerei in alternanza ma sono inseriti nei menù e mi dimentico di attivare o disattivare l'uno e l'altro....se esiste un modo più immediato rispetto ad andare in impostazioni-rete cellulare oppure impostazioni-wi-fi bene venga!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy