Jump to content
Nokioteca Forum

papperinos

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 820

papperinos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Per la risposta: figurati! Per le fregature dietro l'angolo... beh, controlla il traffico spesso almeno all'inizio. Dopo un po' saprai quanto consumi a 'istinto'!
  2. ciao, non ti so dire del sito dell'ANSA... ma non credo, ma sul tel ci sono app della tre che quando le apri si connettono ad un portale della tre da cui puoi scaricare suonerie, sfondi... e quello si paga!!!! Io ho semplicemente rimosso l'app. L'unica app che ho installato é quella che mi da il credito residuo... ma quella è gratis... Tu che piano hai? Forse potrebbe dipendere anche da quello..
  3. Magari 5 copie, io ora sono a 12 e non ho nessuna app di skydrive sul pc, solo sul cellulare, tu? Potrei provare a toglierla ma ogni tanto mi serve... posso mica reinstallarla ogni volta.. Aggiungo ancora una cosa: mi ha fatto 12 copie di tutte le foto e i video da agosto 2013 in dietro, tutte quelle più recenti sono a posto. Per ora! Io Amber l'ho installato a settembre... c'entrerà qualche cosa? Boh?
  4. grazie mille IronEragon.... la tua testimonianza mi consola... si fa per dire! In effetti potrebbe essere che il pasticcio si crei durante la sincronizzazione, ma io ripeto che da settembre ad oggi è andato tutto bene, sincronizzazioni comprese... Spero che qualche anima pia alla Microsoft capisca cosa crea sto problema tanto stupido quanto noioso.. Proverò appena riesco il metodo Romanils... Grazie e posteró il risultato, per il momento grazie. Ma chiedo a Romanils, tu fai un hard reset del telefono, giusto? Io per il momento avrei voluto evitarlo... Vedremo...
  5. Non ci posso credere... dopo mesi dove tutto era OK, mi sono ritrovato foto duplicate... 10 volte!!!! Non ho molta voglia di fare l'hard reset... Ma cavoli era già troppo bello. Succede solo a me?
  6. Sarò di parte visto che possiedo l'820... Ma quando l'avevo preso visto che aveva tutto uguale al 920, avevo pensato che dovendo gestire meno pixel avrebbe girato meglio... Pensavo che fosse una specie di 920 un po' più piccolo e un po' più reattivo... Mi fa piacere scoprire che in effetti il ragionamento funzionasse ma, nonostante questo e nonostante costasse meno del 920 credo ne abbiano venduti proprio pochi... Peccato, secondo me è un ottimo telefono.
  7. Grazie mille, peccato che non funzioni da WP8..
  8. grazie molte, mi sembrava strano ma non capivo...
  9. Ciao a tutti. Vi chiedo una curiosità : quando cercate una app sullo store, e scorrete in basso facendovi mostrare tutti i dettagli... Ad un certo punto verso il fondo c'è la scritta "Richiede" seguita da tutto quello che la app richiede.. se ci fate caso moltissime app richiedono l'accesso ai cataloghi di foto, musica e video (un esempio su mille "Runners +"). Qualcuno di voi sa che vuol dire? Se installo l'app in questione questa può andare a ficcare il naso nelle mie foto e video e magari utilizzarli a mia insaputa? Non mi piacerebbe affatto... Ma non riesco proprio a capire cosa voglia dire.
  10. Ciao a tutti. Vi chiedo se sia possibile ricercare un contatto nella rubrica dal suo numero telefonico... Es. Mi trovo un biglietto con un numero ma senza nessun nome e voglio controllare se quel numero é già nella mia rubrica... Ho provato a fare la ricerca standard ma non trova nulla... Idee? Grazie
  11. papperinos

    Nuove Funzioni " Amber "

    ciao, ti consiglio di installare una app che ti aiuti ad aggiornare le app si sistema, tipo sys app pusher e a quel punto installi tutte le app di sistema.... Glance, extra... Vedrai che ti compariranno anche le opzioni che cerchi.
  12. papperinos

    Problema 3G!

    ciao, non ne sono sicuro ma la H non è il segnale di Edge? E quindi la connessione più lenta? Cercherò info...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy