Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistarlo, Si O No?


niconokian96
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, sono un possessore di nokia n8 da 3 anni, che tra alti e bassi è sempre stato affidabile e soprattutto come tutti i nokia avuti molto molto resistente!

ora però vorrei sostituirlo, per questo pensavo al 925 che visto e toccato con mano mi piace molto!

per le sue funzionalità ho solo potuto vedere dei video perchè al negozio non era possibile accenderlo.

le mie "richieste" al telefono sono:

internet fluido e veloce

un sistema operativo fluido che possibilmente non subisca rallentamenti

una buona/ottima fotocamera

navigatore

email + lettura file word ecc

voi che ne dite, può essere un degno erede del mio amato N8? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono un possessore di nokia n8 da 3 anni, che tra alti e bassi è sempre stato affidabile e soprattutto come tutti i nokia avuti molto molto resistente!

ora però vorrei sostituirlo, per questo pensavo al 925 che visto e toccato con mano mi piace molto!

per le sue funzionalità ho solo potuto vedere dei video perchè al negozio non era possibile accenderlo.

le mie "richieste" al telefono sono:

internet fluido e veloce

un sistema operativo fluido che possibilmente non subisca rallentamenti

una buona/ottima fotocamera

navigatore

email + lettura file word ecc

voi che ne dite, può essere un degno erede del mio amato N8? :)

Ho fatto lo stesso passaggio circa 20 giorni fa...e se queste sono le tue richieste, drei che n8te lo dimentichi presto... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure se non hai urgenza aspetti un paio di mesi e prendi il 1020, e se per caso costasse troppo in quel periodo di sicuro il 925 sarà già a prezzo dimezzato :)

EDIT: se ti può essere utile

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/237067-da-n8-a-lumia-925/?hl=+1020

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato a 549 più spese di spedizione su thecnoshop.com ti registri e ottieni il 5% di sconto su tutto il catalogo per 30gg.

PS

Ti consiglio di non tenere in considerazione i prezzi riportati ma contattare direttamente tramite e-mail il negoziante io ho fatto cosi ed ho ottenuto uno scontri di 60

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato a 549 più spese di spedizione su thecnoshop.com ti registri e ottieni il 5% di sconto su tutto il catalogo per 30gg.

PS

Ti consiglio di non tenere in considerazione i prezzi riportati ma contattare direttamente tramite e-mail il negoziante io ho fatto cosi ed ho ottenuto uno scontri di 60

lo volevo acquistare con tim, visto che senza contratti non sono riuscito a trovarlo, quindi volendo gia precedentemente passare a tim potrebbe essere una soluzione conveniente.

l'offerta è la seguente: lumia 925 a 39euro mese per i primi 12 mesi e 49 per i successivi, con 700min , 700sms, 1 gb di ultra internet ( dopo questa soglia va a 32kb :S )

che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi evitare di prendere ultra internet e risparmiare qualcosa? A meno che tu lo voglia, certo!

Di sicuro io non pagherei quella cifra e se potessi risparmiare sul 4g lo farei.

il problema è che se non mi danno quel giga io poi come uso lo smartphone?

cioè...32kb non è poco? non ci capisco una mazza :(

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che se non mi danno quel giga io poi come uso lo smartphone?

cioè...32kb non è poco? non ci capisco una mazza :(

Sì, è pochissimo. Io intendevo altro: non possono ridurti la velocità al solo 3g? Ultra internet è molto più veloce, ma ti fanno pagare un botto in più. Guarda i costi http://www.tim.it/internet/ultra-internet-4G-LTE

Link to comment
Condividi su altri siti




Sì, è pochissimo. Io intendevo altro: non possono ridurti la velocità al solo 3g? Ultra internet è molto più veloce, ma ti fanno pagare un botto in più. Guarda i costi http://www.tim.it/internet/ultra-internet-4G-LTE

il problema è che fa parte di un pacchetto, io non so se un giga solo mi basta al mese...


se rimanessi a 3 invece potrei prenderlo con 29 euro mensili per 30 mesi avendo 400minuti 400sms e 2 giga.


in fondo è anche più conveniente, ma volevo avere un operatore che prendesse meglio... Modificato da mancae90
post uniti - usa il pulsante di modifica per aggiornare un tuo post
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere, la copertura migliore è quella di Vodafone, anche considerando l'Europa. Ci sono diverse offerte con costi diversi al mese, ma la possibilità di avere il 925 da 32GB:

Vodafone

16GB: http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/nokia-lumia-925-16-gb?refcatid=24

32GB: http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/nokia-lumia-925-32-gb?refcatid=24

Wind

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/abbonamento/telefono_incluso/opzione_full_edition/

Tre

http://www.tre.it/promozioni/cellulari/nokia-lumia-925-all-in-medium

Tim

Non riesco a trovare abbonamenti per il 925

Di certo Tre è l'operatore che conviene di più, ma è snervante quando va in roaming TIM e non puoi navigare.

PS: non fare due post consecutivi, modifica il precedente!

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere, la copertura migliore è quella di Vodafone, anche considerando l'Europa. Ci sono diverse offerte con costi diversi al mese, ma la possibilità di avere il 925 da 32GB:

16GB: http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/nokia-lumia-925-16-gb?refcatid=24

32GB: http://eshop.vodafone.it/cellulari-e-smartphone/smartphone/nokia-lumia-925-32-gb?refcatid=24

Di certo Tre è l'operatore che conviene di più, ma è snervante quando va in roaming TIM e non puoi navigare.

PS: non fare due post consecutivi, modifica il precedente!

viste le offerte vodafone e ti ringrazio, solo che io col telefono uso al 90% internet, perchè messaggi con whatsapp ormai ne mando davvero 20 al mese! telefonate ne faccio poche e corte ( quasi sempre meno di un minuto), quindi l'offerta tre a 29euro mese sarebbe più che sufficiente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco che con contratto non si furono fuori subito 550 euro ma se si fa i conti paghiamo molto di più del telefono un esempio Tim (39*12+49*18) il contratto é 30 mesi si va a spendere 1350 euro.

Acquisto il telefono senza contratto 550 metto un piano ricaricabile simile all incluse o smart di tre a 10 euro al mese sono per 30 mesi 300 più 550 di telefono totale 850 risparmio 500 euro e non sono vincolato all'operatore per 30 mesi con il rischio di pagare penali se disdico il contratto.

Fate voi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco che con contratto non si furono fuori subito 550 euro ma se si fa i conti paghiamo molto di più del telefono un esempio Tim (39*12+49*18) il contratto é 30 mesi si va a spendere 1350 euro.

Acquisto il telefono senza contratto 550 metto un piano ricaricabile simile all incluse o smart di tre a 10 euro al mese sono per 30 mesi 300 più 550 di telefono totale 850 risparmio 500 euro e non sono vincolato all'operatore per 30 mesi con il rischio di pagare penali se disdico il contratto.

Fate voi.

...o se volessi cambiare telefono perche proprio non ti trovi bene...

quindi straquoto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco che con contratto non si furono fuori subito 550 euro ma se si fa i conti paghiamo molto di più del telefono un esempio Tim (39*12+49*18) il contratto é 30 mesi si va a spendere 1350 euro.

Acquisto il telefono senza contratto 550 metto un piano ricaricabile simile all incluse o smart di tre a 10 euro al mese sono per 30 mesi 300 più 550 di telefono totale 850 risparmio 500 euro e non sono vincolato all'operatore per 30 mesi con il rischio di pagare penali se disdico il contratto.

Fate voi.

tim da sempre sto giga unico di internet che mi infastidisce non poco!

la tua soluzione nell'acquistare il telefono + un piano ricaricabile non è male, se lo facessi con 3 potrei addirittura comprarlo al miglior prezzo su piazza e poi metterci la mia scheda che in fondo ha gia un piano abbastanza conveniente per essere di 3 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi, io acquisto sempre i telefoni senza abbonamento, ma l'utente in questione mi sa che vuole pagare un tot al mese poiché non ha la disponibilità immediata di quella cifra.

no veramente io l'avrei, è che oggi alla tim non avevano il telefono no brand ma sono abbinato ad abbonamenti e comprarlo su internet non mi fido molto essendo la cifra non bassissima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anche io sono cliente 3 (business però) e non posso certo lamentarmi, roaming mai in pratica, ma anche se ci andasse, magari non navighi per un po', ma telefonare puoi.

Le tariffe loro sono sempre le migliori e il telefono, alla fine lo paghi, più o meno, la cifra reale, visto che ti danno anche i minuti e tutto il resto. Il problema può essere la TCG che ti aumenta la rata di 5 euro.

Provato a vedere le ricaricabili con smartphone?

Io dovrei passare da business a privato e sto facendo le tue stesse valutazioni. Ti dico che, arrivato quasi alla fine dei 30 mesi, la cosa si fa estenuante :D. L'N8 è il secondo terminale che prendo con loro, ma il primo me lo cambiarono ben prima della scadenza, offrendomi pure una tariffa da urlo (20 euro+IVA+TCG 800 min, 200 sms e 2GB).

Adesso che passerò a privato, non so se ho voglia di fare, nuovamente, un contratto così lungo, però 599 euro per un telefono non li ho. Quindi se andassi sui Lumia, il dilemma sarebbe: "925 con 30 mesi di vincolo o 920 intorno ai 300 euro?".

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la tariffa in abbonamento ma senza telefono compreso, per cambiare cell metto qualcosa da parte e se domani esce un'offerta più vantaggiosa cambio operatore e dopo una settimana se voglio lo faccio di nuovo e personalmente non mi va nemmeno di fare il finanziamento per l'acquisto, queste sono mie "filosofie" ma a mio avviso siamo già pieni di vincoli e lungi da me crearmene altri :)

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la tariffa in abbonamento ma senza telefono compreso, per cambiare cell metto qualcosa da parte e se domani esce un'offerta più vantaggiosa cambio operatore e dopo una settimana se voglio lo faccio di nuovo e personalmente non mi va nemmeno di fare il finanziamento per l'acquisto, queste sono mie "filosofie" ma a mio avviso siamo già pieni di vincoli e lungi da me crearmene altri :)

i finanziamenti a tasso zero però non sono male,certo che oggi cacciare 600 euro subito e difficile visto la crisi e la mancanza di lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

niconokian96 correggi il tuo ultimo post facendo attenzione a dove scrivi. Non scrivere nel quote dell'altro utente.

niconokian96 oltre a quanto quotato, che non hai fatto, evita di creare post consecutivi. Usa il pulsante di modifica e/o il multi-quote.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy