Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Skin


zenoth
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto esplorando un pò il forum sia su pc che su cell. Su pc per il momento tutto ok, ho un "problema" sul cell. Come da titolo usando la skin mobile se entro in una discussione che ha che so 5 pagine, come faccio ad andare direttamente all'ultima pagina o all'ultimo post?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Nelle discussioni con più di 20 post vengono visualizzati i bottoni per passare alla pagina precedente o successiva. Sono visibili in testa e alla fine di ogni pagina. Non è presente alcuna funzione per andare subito all'ultimo posto, quindi dovrai sfogliare tutte le pagine fino all'ultima.

La mobile skin è ovviamente una versione con funzioni base, se vuoi tutte le comodità e le funzionalità visualizza in forum con la Default Skin.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto esplorando un pò il forum sia su pc che su cell. Su pc per il momento tutto ok, ho un "problema" sul cell. Come da titolo usando la skin mobile se entro in una discussione che ha che so 5 pagine, come faccio ad andare direttamente all'ultima pagina o all'ultimo post?

Io faccio così: Apro la discussione, vado nella seconda pagina col pulsante "Successivo", tappo sull'url che sarà

"https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/numerodeltopic-titolo-del-topic/page-numero"

All'url sopra scritto modifichi il numero della pagina con un altro, anche che non esiste.

es. "https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/numerodeltopic-titolo-del-topic/page-123456"

Così verrai rimandato all'ultima pagina ;) Ci metti molto di meno che tappare 500 volte su successivo :lol::lol:

Modificato da Luca X
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No... da "I miei contenuti" apre sempre la prima pagina, ed è una cosa abbastanza fastidiosa.

Prima dell'aggiornamento di Nokioteca, se si tappava sul titolo della discussione si apriva la prima pagina, se si tappava su "Inviato il GG/MM/AAAA - HH/MM da ..." si apriva l'ultima.

Dopo l'aggiornamento, invece, sia se si tappa sul titolo, sia se si tappa sul link più in basso, si apre sempre la prima pagina.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, in realtà è così però prima dell'aggiornamento il link in basso rimandava all'ultima pagina (o all'ultimo messaggio non letto, non ricordo).

La cosa è abbastanza scomoda, se ci pensi: se, per esempio, ci sono nuovi messaggi nella discussione "Thread Di Svago Per I Possessori Del

Samsung Galaxy S2 " e voglio leggerli, capirai che è abbastanza scomodo tappare 645 volte su successivo.

Meno scomodo (ma comunque non è il massimo) è modificare l'url manualmente per arrivare all'ultima pagina, come ho scritto sopra.

L'ideale sarebbe ripristinare il link in basso (inviato il, ecc) come prima dell'aggiornamento, collegandolo all'ultimo messaggio o all'ultima pagina.

Ovvio che, il mio, è solo un consiglio :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ma io sono solito accedere da i miei contenuti proprio per vedere se c'è qualche risposta ai miei post, le novità non le uso mai perché dovrei spulciarmi troppe pagine per trovare le risposte alle discussioni a cui ho partecipato.

Ovvio, non chiedo di aggiornare tutto il sito per me, però trovo che prima, con la possibilità di scegliere se aprire la prima pagina cliccando il link in alto o l'ultima cliccando in basso, era molto meglio.

Opinione personale :)

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Spulciare per trovare le tue discussioni? :blink:

Tappa in angolo in alto nella pagina ed apri menu Nuovi contenuti poi tappa in alto PIU e seleziona solo i tuoi contenuti.. "Solo contenuti che seguo"

Resterà spuntato quello ogni volta che andrai nei nuovi contenuti a meno che non lo ritappi per deselezionarlo.

Ps se invece di tappare sul titolo o sull'ora ultimo post.. tappate sulla stellina nera a fianco del titolo (la stellina indica che sono discussioni a cui avete partecipato)

vi porterà al primo post non letto in qualunque pagina sia.

Fortuna che vi definite smanettoni :doh:

opinione personale :)

Modificato da Barbis75
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy