Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Sim Errato


thomasaramini
 Share

Recommended Posts

Sono passato da circa 3 settimane a tim e oggi con sorpresa mi sono accorto andando in impostazioni,destra e telefono che il mio numero di telefono non corrisponde con quello che viene riportato sul display!!!!adesso vorrei sapere se è successo a qualcuno di voi e se è normale questa cosa???

da quando ho cambiato operatore,per caricare o mandare una foto (70kb) con whatsapp è diventato una tortura,non vorrei che ci fossero delle incompatibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello è perfettamente normale perché quando hai fatto il cambio di operatore hai sostituito la Sim. Se guardi bene il numero che ti risulta su "il mio numero" è il numero della Sim. Solo che quel numero non esiste più perché tu hai effettuato il passaggio del tuo vecchio numero "sovrascrivando" quello della sim. Non crea incompatibilità, riguardo il tuo problema posso dirti che alcuni con la Tim hanno riscontrato problemi ad inviare immagini e file via whatsapp, anche se non è così per tutti. A molti funziona, ad alcuni no. Prova a cambiare APN da WEB a WAP e dovrebbe funzionare. Così ho letto, ma a me funziona ugualmente

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema, a quanto capito, anche se non ho modo di verificare, è che whatsapp viene rilevato come un programma voip e su alcune offerte della Tim non accettano traffico di questo tipo. Però ripeto, non saprei dirti perché a me, ad esempio, con TimYoung funziona correttamente

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se io vado su impostazioni e poi telefono l'unico numero nel box che si può editare o leggere è quello della casella di posta vocale :S.

Anche io come te ho solo la segreteria .. Ma é probabile che i loro siano brand con quell'opzione in più ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy