Jump to content
Nokioteca Forum

Sport Tracker


foofanto
 Share

Recommended Posts

Ah, scusa, usando tapatalk non avevo letto la sezione, comunque credo di sì, se vai sul sito endomondo.com c'è in basso il link per scaricare la app.

Su sport traker non saprei mi dispiace.

Prova a vedere nelle app autorizzate su FB se è stata autorizzata anche sportracker

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse avevi problemi di connettività quando hai provato sul telefono?

Non penso, anche perchè ho provato sia col 3G che col wi-fi, ed ho riprovato anche in 2 giorni diversi.

Sembra quasi che dal telefono non mi faccia la condivisione... Boh... Al più userò il pc, quindi poco male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede non di rado che il sito non funzioni e mi pare di avere letto che proprio qualche giorno fa c'erano stati dei problemi :) si vede che hai beccato quel momento, la sincronizzazione funziona di solito... Il problema vero è che il client fa abbastanza schifo rispetto alle altre versioni (in primis quella per symbian)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede non di rado che il sito non funzioni e mi pare di avere letto che proprio qualche giorno fa c'erano stati dei problemi :) si vede che hai beccato quel momento, la sincronizzazione funziona di solito... Il problema vero è che il client fa abbastanza schifo rispetto alle altre versioni (in primis quella per symbian)...

Grazie della info... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy