Jump to content
Nokioteca Forum

Display Mancante,come Connetterlo Al Pc?


Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo chiedere è possibile collegare un Nokia N95 8gb al proprio pc senza premere il tasto centrare dell'ok?Vi spiego,al mio nokia manca tutto il flat con annesso display e tastierino con cornetta verde ok e cornetta rossa.Io avevo il cel che quando veniva connesso con pc suite chiedeva la conferma con il centrale.Il cel si accende tranquillamente la tastiera alfanumerica funziona però non riesco a dare l'ok,posso riuscire a collegarlo per recuperarmi foto video ecc ecc senza spendere soldi?Grazie in anticipo.

Modificato da ombrasky
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Ombrasky. Confermo ciò che ha detto vinceN70! io ho fatto lo stesso con la scheda madre dell'n96 di mio padre:

img20120911205409.jpg

Ma senza tasto centrale non puoi fare nulla, anche perché all'inizio il telefono ti chiede data e poi ora.

Prova a collegarlo al carica batterie, e sempre da spento al pc. Facendo così il mio N79 fa leggere al pc solo la microsd, però l'n79 non ha un HDD, mentre l'n95 8gb se non erro si. Magari riesci ad entrare lì dentro. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, ho un problema vagamente simile qualcuno mi può aiutare? Devo collegare il mio lumia 620 al viva voce bluetooth ( lo era fino a questa mattina ma non ricordo come avevo fatto). Quando l'auto mi chiede di digitare sul tel un codice di numeri, non so come dare l'ok, cioè vado nella tastiera, digito, ma poi non trovo il tasto di ok, eppure fino a questa mattina ero connesso! Vi ringrazio x un aiuto. Roby

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao,

mi unisco in questo post perchè,pur se con motivi diversi,avrei la stessa necessità.

Ho un C5-03 che stamattina mi è caduto,ed il display ora presenta righe orizzontali.

Quello che devo assolutamente fare,è recuperare i contatti dalla rubrica,che sono all'interno della memoria del telefono.

Ne da Ovi Suite,ne dal pc riesco ad accedervi,leggendo le varie risposte sembra che non sia possibile...

Confermate? :crying_anim02:

Modificato da shanco
Link to comment
Condividi su altri siti

più che altro è il come il telefono viene visto dal pc, una volta acceso il pc dovrebbe vederlo ma devi selezionare il come lo vorresti connettere (ovi suite, archivio dati ecc ecc).. :) tale operazione deve essere effettuata pigiando sul touch, per cui potresti anche provare a premere nella zona dove dovrebbe comparire la finestrella con le modalità di collagamento ma non è garantito che funzioni.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy