Jump to content
Nokioteca Forum

Sd Card E Lumia 820


Strimpy
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho comprato una SD da 16gb, tranquillamente letta dal Cell. Unico tasto dolente, vado per scaricare un gioco da 1gb e mi dice che sul cell non ho spazio sufficiente (è vero) però ho la scheda di memoria O_O altrimenti che senso ha averla comprata?

non vorrei che nn si possono passare i giochi O_O .. ed in quel caso davvero brutto, come faccio a pasare il tutto da CELL a SD? cosi almeno libero il Lumia :)

grazie anticipatamente ragazzi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ono riuscito a liberare memoria dal cell.. (da 4,53gb) solo una cosa per le mappe come si fa a spostarle nella SD? un'altra cosa voglio scaricare order&Chaos che è un 1,8gb, ma ho circa 2gb e passa libera, ma dice sempre memoria insuffciente... se recupero anche le mappe recupero un 400mb :)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ono riuscito a liberare memoria dal cell.. (da 4,53gb) solo una cosa per le mappe come si fa a spostarle nella SD? un'altra cosa voglio scaricare order&Chaos che è un 1,8gb, ma ho circa 2gb e passa libera, ma dice sempre memoria insuffciente... se recupero anche le mappe recupero un 400mb :)

Per le mappe in memoria esterna: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/237376-come-spostare-mappa-italia-dalla-memoria-del-telefono-alla-scheda-sd/

Per il gioco, ti serve almeno il doppio dello spazio se vuoi installarlo direttamente da telefono, altrimenti puoi installarlo da memoria esterna tramite questa guida: http://www.windowsphone.com/it-it/How-to/wp8/apps/how-do-i-install-apps-from-an-sd-card

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy