Jump to content
Nokioteca Forum

Barre Delle App Con Doppia Colorazione


arseni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che nessun altro abbia fatto questa domanda. Ho provato a cercare con l'apposita funzione ma non ho trovato nulla.

Arrivo alla domanda: ho installato "Torcia Elettrica 7" che pesa solo 6 mb. Dopo l'installazione le barre colorate che si trovano in "Impostazioni> Controllo memoria>Dettagli App>App" hanno due colori ma, nello specifico, la barra corrispondente é di un colore bordeaux piuttosto corto ma ha una spropositata barra di un rosso più chiaro di ben 137mb! Com'è possibile ciò?

Grazie per l'attenzione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono i dati dell'applicazione. La barra a sx è lo spazio occupato dall'app stessa, mentre quella a dx indica lo spazio occupato durante l'utilizzo. Anche io ho notato un uso anomalo di spazio da parte di torcia elettrica. Sono gli sviluppatori ad aver sbagliato qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici leggendo le Vostre considerazioni, ed avendo notato anche io che questa app, occupa un quantitativo di memoria a mio parere esagerato, per un normale led, mi domando, ma non esistono altre app simili che accendano il led?

Almeno per confrontarle con questa e vedere il "consumo" di memoria che ne fanno.

Grazie per le risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici non so se vi possa interessare, ma ho fatto questo esperimento, ho rimosso l'App "torcia elettrica 7" è ho scaricato una App di nome "flash", quest'ultima è semplicissima e abilita uno "switch" per accendere e/o spegnere il led posteriore, occupa una sciocchezza in termini di spazio, vi consiglio di provarla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici non so se vi possa interessare, ma ho fatto questo esperimento, ho rimosso l'App "torcia elettrica 7" è ho scaricato una App di nome "flash", quest'ultima è semplicissima e abilita uno "switch" per accendere e/o spegnere il led posteriore, occupa una sciocchezza in termini di spazio, vi consiglio di provarla!

Grazie per la segnalazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy