Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Bollente E Non Ricarica Dopo Unbranding


BaroneTed
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problemone...Stanotte ho fatto l'unbranding del mio 920 H3G passando dalla 1232.5951.1249.1003 brand 3 alla 1232.5962.1314.0005 no brand italia. Dopo la prima configurazione il telefono ha iniziato a diventare caldo e la batteria ha iniziato a scendere in picchiata. Al 20% ho messo in carica e il telefono è diventato incandescente e sopratutto invece di ricaricarsi si scaricava! Adesso dopo varie peripezie sto ricaricando ma solo tenendolo al freddo. A questo punto vorrei chiedervi se a qualcuno è già successo e da cosa potrebbe dipendere perché prima dell'unbranding andava come un violino e si scaldava parecchio meno e non mi ha mai dato noie in fase di carica.

Modificato da BaroneTed
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato due volte a flashare il firmware no brand ma stesso risultato! ho anche provato ad accenderlo senza fare nessuna operazione ma comunque scalda troppo. La cosa assurda è che prima non accadeva. Sto pensando di flashare il 1308 invece del 1314...boh

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna, telefono fresco di flash, senza nemmeno configurare, metto in carica e inizia l'inferno...da ierinotte non riesco ancora a portare la batteria oltre il 50%. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Prima di ierinotte non mi aveva mai dato problemi...potrebbe dipendere dalla batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ulteriore informazione. La fotocamera non si apre. Provati 3 firmware e con tutti la fotocamera non si apre. E questo mi ha fatto ricordare una cosa. Quando ho fatto l'unbranding, mentre reinstallavo qualche decina di app, ho fatto partire la fotocamera per vedere se c'erano differenze e quando sono andato a scattare la foto, mentre salvava si è piantato. Ho dovuto resettare il telefono ed è proprio allora che è iniziato il calvario. E il fatto che ora non ci sia modo di accedere alla fotocamera credo abbia a che fare con tutto questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai c'ho fatto l'abitudine. Ho comprato un Ativ S su Amazon per 279 euro da usare come ''muletto'' di lusso. Appena rientra il 920 lo vendo e passo al 925, non ce la faccio più a fare un mese con il telefono e un mese in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai c'ho fatto l'abitudine. Ho comprato un Ativ S su Amazon per 279 euro da usare come ''muletto'' di lusso. Appena rientra il 920 lo vendo e passo al 925, non ce la faccio più a fare un mese con il telefono e un mese in assistenza.

Almeno tu non hai perso fiducia in Nokia. Sarà un dispositivo difettoso, quello che hai acchiappato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Almeno tu non hai perso fiducia in Nokia. Sarà un dispositivo difettoso, quello che hai acchiappato...

Beh in realtà questa è la terza volta che va in assistenza. La prima volta mi sostituirono tutto tranne il display, ma appena arrivato lo rimandai indietro perchè assemblato male. Ora questo. Non ho perso fiducia perchè quando ho avuto modo di usarlo è stato il miglior device di sempre. E ne cambio almeno 3 all'anno. Ma il comparto fotografico del 920 è inarrivabile. Me ne sono innamorato.

Modificato da BaroneTed
Link to comment
Condividi su altri siti

io anche ho sbrandizzato da TRE a no brand, tutto perfetto! il telefono cmq surriscalda facilmente da sempre, sia quando era TRE che ora...

Si si che scaldi ok...ma che diventi bollente anche in standby in modalità aereo...no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy