Jump to content
Nokioteca Forum

BaroneTed

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su BaroneTed

  • Compleanno 06/11/1979

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pescara

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  • Firmware
    1232.5962.1314.0005
  • XBox Live Name
    BaroneTed

BaroneTed's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. BaroneTed

    Problema Mail E Account

    Questo "trick" lo provai tempo fa per un altro problema con agli account legati a quello Hotmail. Comunque a me da stamane ha ripreso a funzionare tutto perfettamente, senza toccare nulla. Come avevo scritto ieri è chiaro che ci fossero problemi con i server di mamma MS.
  2. BaroneTed

    Problema Mail E Account

    Allora...non credo dipenda dal telefono. I tre account microsoft che ho sul telefono sono: hotmail.com (principale) outlook.com hotmail.it L'unico che continua a funzionare sempre è l'ultimo. Siccome tutti e tre si connettono allo stesso server, teoricamente non dovrebbe funzionare nessun account se dipendesse dal telefono. Il fatto che il principale sono tre giorni che non funziona per niente, il secondo funziona a tratti e il terzo funziona benissimo mi fa pensare che sia un problema dei server Microsoft. La mia tesi è rafforzata dal fatto che ho gli stessi tre account configurati anche sul mio Surface RT e ho la stessa identica situazione del telefono. Il primo non funziona da 3 giorni, il secondo a singhiozzo e il terzo va benissimo. Il mio problema è che al principale ho legati tutti i vari account Facebook, Twitter, Linkedin. Mah...aspetto ancora qualche giorno e poi mi armo di tanta pazienza e contatto l'assistenza.
  3. BaroneTed

    Problema Mail E Account

    Da due giorni non sincronizza gli account nemmeno a me. 2 Hotmail (tra cui il principale) e 1 Outlook. Ieri non funzionava nessun account e in più mi sono scomparsi tutti i contatti di un account Gmail. Da stamane gli account sono bene o male ripartiti tutti tranne quello principale a cui sono legati anche twitter, facebook e linkedin. Non so se ci sono problemi server ma così non va bene per niente. Non mi arrivano nè mail nè notifiche sulla tile "io".
  4. 920 h3g sbrandizzato, aggiornamento OTA del nobrand. Quindi deduco che come PC del telefono riconosca quello del firmware installato al momento e non quello iniziale.
  5. menomale che ierisera avevo tirato giù 059Q8C2 e 059R020...sono effettivamente scomparsi oggi
  6. la 3 ha snobbato sia il 1308 che il 1314...pensa che fortuna noi possessori di 920 H3G...
  7. Si si che scaldi ok...ma che diventi bollente anche in standby in modalità aereo...no
  8. Beh in realtà questa è la terza volta che va in assistenza. La prima volta mi sostituirono tutto tranne il display, ma appena arrivato lo rimandai indietro perchè assemblato male. Ora questo. Non ho perso fiducia perchè quando ho avuto modo di usarlo è stato il miglior device di sempre. E ne cambio almeno 3 all'anno. Ma il comparto fotografico del 920 è inarrivabile. Me ne sono innamorato.
  9. Ormai c'ho fatto l'abitudine. Ho comprato un Ativ S su Amazon per 279 euro da usare come ''muletto'' di lusso. Appena rientra il 920 lo vendo e passo al 925, non ce la faccio più a fare un mese con il telefono e un mese in assistenza.
  10. Niente. Ho messo il telefono in testing e ho avuto la conferma. Non ha passato nessun test della fotocamera posteriore. Domattina lo porto all'assistenza. Per la terza volta.
  11. Ulteriore informazione. La fotocamera non si apre. Provati 3 firmware e con tutti la fotocamera non si apre. E questo mi ha fatto ricordare una cosa. Quando ho fatto l'unbranding, mentre reinstallavo qualche decina di app, ho fatto partire la fotocamera per vedere se c'erano differenze e quando sono andato a scattare la foto, mentre salvava si è piantato. Ho dovuto resettare il telefono ed è proprio allora che è iniziato il calvario. E il fatto che ora non ci sia modo di accedere alla fotocamera credo abbia a che fare con tutto questo.
  12. Pensavo...siccome il problema persiste anche in modalità aereo, potrebbe dipendere dalla batteria?
  13. nessuna, telefono fresco di flash, senza nemmeno configurare, metto in carica e inizia l'inferno...da ierinotte non riesco ancora a portare la batteria oltre il 50%. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Prima di ierinotte non mi aveva mai dato problemi...potrebbe dipendere dalla batteria?
  14. Niente, anche dopo il downgrade il telefono in carica diventa incandescente e non carica. Anche in modalità aereo. Qualche idea?
  15. sto per fare un downgrade e torno al firmware originale...solo per capire se c'è qualcosa che non va
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy