Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Configurazione Nokia Lumia 620


martina1994
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Ho da poco acquistato un nokia lumia 620 ma ho problemi con la configurazione di internet,infatti ogni volta che devo scaricare qualche applicazione mi dice di configurare le opzioni della sezione la mia famiglia.Io non capisco perchè mi da questo problema,sono maggiorenne e comunque non riesco a risolverlo...mi potete aiutare?

Grazie mille.

Martina.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve io ho un nokia 620 inizialmenmte era impostato bene, ora i miei figli si sono scambiati il telefono e ho avuto la malagurata idea di resettarlo sotto la voce impostazioni . da quel momento il telefono nn si accende + si accende solo con il caricabatterie inserito e appare il simbolo dei 2 ingranaggi che ruotano.... aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

salve io ho un nokia 620 inizialmenmte era impostato bene, ora i miei figli si sono scambiati il telefono e ho avuto la malagurata idea di resettarlo sotto la voce impostazioni . da quel momento il telefono nn si accende + si accende solo con il caricabatterie inserito e appare il simbolo dei 2 ingranaggi che ruotano.... aiuto

Prova con un soft reset (volume giù+tasto accensione finché non si riavvia). Se non va, prova con l'hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy