Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera/videocamera


nokia ci sette
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!!

Dopo 2 anni di egregio lavoro il mio c7 ha qualche problema con la fotocamera e videocamera.Praticamente se la avvio sia con il tasto laterale che dal menu interno mi vien fuori questa scritta '' si è verificato un errore imprevisto.Riavviare la fotocamera.Se il problema persiste provare a riavviare il telefono'' La fotocaemra ogni tanto va mentre la videocamera no.. Cosa mi consigliate di fare? Reset??

Grazie mille!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Dopo 2 anni di egregio lavoro il mio c7 ha qualche problema con la fotocamera e videocamera.Praticamente se la avvio sia con il tasto laterale che dal menu interno mi vien fuori questa scritta '' si è verificato un errore imprevisto.Riavviare la fotocamera.Se il problema persiste provare a riavviare il telefono'' La fotocaemra ogni tanto va mentre la videocamera no.. Cosa mi consigliate di fare? Reset??

Grazie mille!!!!!!!

Prova una reinstallazione del fw usando nokia suite..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Dopo 2 anni di egregio lavoro il mio c7 ha qualche problema con la fotocamera e videocamera.Praticamente se la avvio sia con il tasto laterale che dal menu interno mi vien fuori questa scritta '' si è verificato un errore imprevisto.Riavviare la fotocamera.Se il problema persiste provare a riavviare il telefono'' La fotocaemra ogni tanto va mentre la videocamera no.. Cosa mi consigliate di fare? Reset??

Grazie mille!!!!!!!

mi da lo stesso errore alla fotocamera anteriore. il problemia mi si è presentato con l'aggiornamento a BELLE :incazzato:

Modificato da nidara
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy