Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia 925


Dome343
 Share

Recommended Posts

Ciao e scusa se rispondo solo ora...

Potresti essere un pochino più preciso?

Io ho un 925 32GB BRAND Vodafone

posso fleshare il fw del 16GB NOBRAND?

Su Extra+Info trovo:

Manufacturer Name:

RM-892_eu_italy_204

Mobile Operator:

VOD-IT

Ovviamente io ho un'altro operatore..

altrimenti per il datasense nn avrei avuto problemi, rimaneva cmq il problema del wifi...

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ma dopo aver sbrandizzato il mio nokia lumia 925 vodafone 32 gb acquistat in inghilterra mi chiede ancora un codice di sblocco... è possibile??? ho sbagliato qualcosa??

si, hai sbagliato a comprare un cell bloccato :P

sbrandizzazione non è uguale a sblocco, hai tolto i loghi, ma il blocco rimane e devi comprarti il codice dal gestore.

free non c'è nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se rispondo solo ora...

Potresti essere un pochino più preciso?

Io ho un 925 32GB BRAND Vodafone

posso fleshare il fw del 16GB NOBRAND?

Su Extra+Info trovo:

Manufacturer Name:

RM-892_eu_italy_204

Mobile Operator:

VOD-IT

Ovviamente io ho un'altro operatore..

altrimenti per il datasense nn avrei avuto problemi, rimaneva cmq il problema del wifi...

Ciao e grazie

devi flashare un firmware rm-892 no brand, i gb di memoria aggiuntiva non c'entrano nulla, il firmware è uguale, è come dire che hai una memory card da 32 invece di 16 su un qualsiasi modello di telefono, il modelo non cambia.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi è affermativo che se acquisto un 925 da 32 gb vodafone posso tranquillamente sparargli dentro il fw del 16 Gb ?

riacquistando cosi il data sense e la ricerca wifi e togliendo ogni manomissione della voda ?

unica pecca invalidazione della garanzia ?

c'è una guida da qualche parte ?

finalmente buone notizie...un cell cosi castrato a 16 gb non mi convinceva

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con quella guida non sono riuscito.... :sad:

adesso vedo di provare meglio!!!

Cmq immagino che tu lo abbia su da poco, quindi nn puoi dirmi la durata della batteria com'è?

Io a malapena arrivo a fine serata utilizzandolo pochissimo, tipo 10 min di chiamate e basta!!!a volte scalda da morire senza che faccia niente, volevo capire se era un problema da "ASSISTENZA" o solo un problema FW, anche perché con la vecchia versione nn avevo tutti questi problemi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy