Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia.. Ma Svegliami


greeg979
 Share

Recommended Posts

Ieri sera avevo messo la sveglia alle 7 e mi sono messoa letto. Stamattina vedendo che non suonava, per fortuna ero già sveglio, accendo il telefono e questo immediatamente inizia a suonare. Guardo l'ora.. Le 7:30. Ma dico io, una sveglia che non funziona col telefono spento?// ps ho cercato altre discussioni in proposito ma cercando la parola"sveglia" in particolare, non trovo risposta el mio problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una bellissima novità entrata in gioco da quando sono entrati in commercio gli Smartphone, quindi non è solo un problema di WP, ma anche degli altri OS. Devi tenerlo acceso per usufruire della sveglia.

il che è una"genialata" pensa se uno è in treno di notte ed ha la batteria scarica.. Non può manco spegnere il telefono per preservare la batteria ed essere sicuro di svegliarsi in tempo prima della propria fermata..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ripetiamo sempre le stesse cose, dai -.-

La sveglia non funziona da spento e il telefono si accende sotto carica.

Qui chiudo e usate (per bene) la casella di ricerca se volete continuare a ripetere sempre le stesse cose, così lo fate nelle discussioni aperte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy