Jump to content
Nokioteca Forum

Tile Sparita Dalla Schermata Home


Albebo112
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono Alberto e vi chiedo un aiuto... Ho comprato da due giorni il Nokia Lumia 520 ma ho già fatto un errore... Per sbaglio ho cancellato dalla schermata principale la finestra di Facebook che aveva tutte le facce dei miei amici... Non la trovo più... Ho provato a re installare Facebook ma niente... Come posso fare? Grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che:

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

Vai nel menu principale (la freccia a destra in basso della schermata home) e cerca "contatti": poggia il ditino sopra per un paio di secondi e seleziona "aggiungi a start".

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy