Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Fuori Uso Al Pc


alfonsomaiolino
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

il telefono viene rilevato da zune? riesci a compiere le operazioni di sincronizzazione? :)

Si si il telefono è rilevato da Zune, posso compiere tutte le operazioni, dalla sincronizzazione all'aggiunta di musica ecc... il problema è che proprio il telefono non risponde, quindi non posso inviare messaggi e altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando è collegato al PC non lanciare Zune o se si avvia da solo, chiudilo pure.

Il mio consiglio è tentare un soft reset tenendolo collegato al PC. Hmm non ricordo bene i tasti da tener cliccati quali sono, se non ricordo male volume (-) e tasto di blocco/sblocco per 10 secondi.

Link to comment
Condividi su altri siti

la procedura non la ricordo manco io, tuttavia al punto B1 della discussione "Le 1001 domande sul nokia 610" trovi tutte le procedure... :) in ogni caso vedi tu se fare un reset per questa piccolezza, alla fine è un problema fastidioso ma che non compromette l'utilizzo del telefono sempre, il periodo in cui resta collegato al pc è sicuramente molto inferiore a quello in cui è scollegato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy