Jump to content
Nokioteca Forum

3 Problemi 3 Con Lumia 800


angelom60
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti, come scritto nel mio primo post, alla fine ho ceduto e mi sono comprato un lumia 800 usato. Bello, rapido e sicuramente ordinato come OS però almeno in queste prime due giornate ho riscontrato 3 problemi :

internet condiviso se lo attivo mi da un messaggio di errore indicando che non ho un piano dati ( non è vero chiaramente ) sim tim con apn wap.tim.it

casella di posta Gmail.... non si sincronizza e non scarica la posta. Ho letto che andrebbe usata negli account la terza voce quella google.... ma niente

non riesco ad associare lumia e tablet con windows 8 si vedono ma restano entrambi offline......

Lumia di 4 mesi brandizzato vodafone, appena collegato a zune partiti tutti gli aggiornamenti ed ora mi ritrovo con wp 7.8

Come posso procedere?

p.s. mi scuso se ho toppato la sezione.....

Aggiornamento : risolti i problemi relativi a Gmail e internet condiviso...... con un bel flash :blink:

Modificato da angelom60
Link to comment
Condividi su altri siti

Internet condiviso: ho comprato un lumia 800 nuovo brandizzato Vodafone.

Scheda tim con 5 gb dati mese.

Non c'e' stato verso di far funzionare il tethering (stesso messaggio a cui ti riferisci tu)

Provate tutte le configurazioni possibili ed immaginabili.

Alla fine sbrandizzato (seguendo l'ottima guida di nokioteca) e risolti tutti i problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando attivi "internet condiviso" la rete dati è attiva?

Per quel che riguarda la sincronizzazione di gmail controlla se hai la verifica in 2 passaggi attiva, se si dovrai usare l'apposito strumento dell'account google per generare pass ad hoc per le varie applicazioni.


Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy