Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 620, Trasferimento Dati Da Pc, Funzione Note E Pennino


tt4e
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti voi utenti.

Vista la mia totale incapacità a giostrarmi tra i vari sistemi operativi, programmi di conversione etc., per non complicarmi la vita, sarei interessato al sistema windows. Avrei per questo scelto il nokia lumia 620 che mi pare aver capito, offrirebbe un buon processore.

La mia decisione, è dettata dal fatto che vorrei poter utilizzare su questo smartphone parte dei miei documenti di lavoro che ho in formato word, excel e pdf. Quello che vorrei mi confermaste è sapere se posso trasferire dal pc, senza nessun problema, i documenti che mi interessano.

Per quanto poi possa sembrarvi strano, mi chiedevo se col lumia è possibile utilizzare il pennino, e a tal uopo, se esiste una funzione “appunti o note”, e se questi poi possano essere convertiti in word o meglio ancora se tali appunti possano essere presi direttamente su un foglio di word.

Grato per la pazienza che dimostrerete, e per i vostri preziosissimi consigli, ringrazio tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Windows phone ha completamente integrato Office e supporta i file 2010 e successivi. I documenti li salvi su skydrive e li puoi modificare dove vuoi trovandoteli sempre aggiornati sia sul pc che sul lumia (scarica skydrive desktop per sincronizzare tutto senza dover trasferire manualmente i file ogni volta).

Office comprende anche OneNote che, anch'esso, si sincronizza e ti ritrovi tutto dappertutto.

Per il pennino dovrai usare quello con la punta gommata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Windows phone ha completamente integrato Office e supporta i file 2010 e successivi. I documenti li salvi su skydrive e li puoi modificare dove vuoi trovandoteli sempre aggiornati sia sul pc che sul lumia (scarica skydrive desktop per sincronizzare tutto senza dover trasferire manualmente i file ogni volta).

Office comprende anche OneNote che, anch'esso, si sincronizza e ti ritrovi tutto dappertutto.

Per il pennino dovrai usare quello con la punta gommata.

Sei stato gentilissimo mancae90!

Inutile dirti che in prima istanza avevo pensato ad un samsung note2 o tab2 7 pollici 3g, quindi android, ma siccome mi sono reso conto che non posso fare proprio tutto con un unico terminale, ho deciso di associare al nokia un surface o un iconia; ecco perchè credo sia più conveniente (oltrechè essere più gestibile come telefono) avere uno smartphone windows "sufficiente" e capace di potermi offrire la funzione note, e lasciare il lavoro vero e proprio ad un terminale che con i processori intel è di sicuro più adatto.

Perdona ancora la mia ignoranza in materia.....ma col lumia 620, internet si visualizza come web o mobile?

Grazie ancora per la tua disponibilità e grazie in anticipo a chi vorrà intervenire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy