Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 E Software Navigazione, Qualche Domanda


meccanicorazionale
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto cercando di orientarmi all'aquisto di un lumia ma la caratteristica di spicco che cerco in questo cellulare è la sua versatilità con il GPS e le mappe mondiali, stradali e non.

Vorrei capire in cosa si differenziano l'820 e l'800

820:

  • HERE Maps
  • HERE Transit
  • HERE City Lens
  • HERE Drive+

800:

  • Bing Maps
  • Nokia Maps

il mio interesse sarebbe in primis poter scaricare le mappe GRATIS di TUTTO il mondo, come facevo di volta in volta con il mio vecchio 5800xpressmusic, è possibile con tutti i dispositivi nokia come un tempo?

E poi mi piacerebbe fare un uso del telefono anche per gps cartografico (MTB, mappe nautiche,etc..) con applicazioni ad hoc.

Potreste spiegarmi meglio questo punto?

Grazie gente!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i lumia hanno la possibilità di scaricare le mappe gratuitamente sul telefono. In wp8 l'integrazione è completa quindi le mappe scaricate non hanno necessariamente bisogno di una connessione internet (HERE Drive + HERE Maps). Solo i lumia 720 e 520 (spero sia solo una cosa temporanea) hanno una limitazione, quella di poter usare il navigatore solo nel proprio Paese (le mappe le scarichi comunque).

Per la parte nautica sono alla ricerca anche io di qualche app utile.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

che grossa limitazione! quindi se ho capito bene con lumia 720 e 520 scarico la mappa anche del belize ma posso usare il navigatore solo in italia? che cosa assurda..

e poi il 720 (fascia alta) è limitato mentre il 620 no?

è un ragionamento di cui non capisco la logica, a questo punto 620 o 820..

Grazie mancae!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un 'appassionato di Mappe cartacee vecchie e nuove da anni uso Nokia per le mappe digitali perchè sono ben fatte e gratis.ho da 10 gg. l' 820 e devo dire che con l'ultimo aggiornamento here Maps come si chiama adesso è fantastico.unico neo io ho la connessione di un giga al mese e potrei scaricare tutto quello che voglio però mi chiede il wifi ,devo trovare in giro una connessione on air e scaricare ciò che voglio,penso che questo limite sia dovuto al socio di Seattle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy