Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 620 E Wind


Crimilde
 Share

Recommended Posts

Ho comprato questo tel ma con connessione wind,spesso non riesco ad aprire completamente i siti, quindi premo il centrale come per voler uscire e riapro internet e spesso finisco di aprirlo, in passato con tim e con un altro nokia non mi è mai successo, è il telefono o è la connessione???potrebbe entrarci la memoria, help me che non capisco nulla e se c'è un altra discussione dirottatemi pure.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il roaming dati, che può avvenire anche in zone d'Italia non coperte, non rientra nella promo della 3. Difatti, pur avendo tariffe molto vantaggiose, la 3 pecca di copertura.

E' meglio informarsi bene su dove si intende utilizzare il telefono, a scanso di brutte sorprese.

Dove risulta perfettamente coperto, gli utenti sono soddisfatti: decisamente meno, dove la coperture langue. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo Giuseppina per esperienza. Io mantengo la Tre solo perché ho Tim su altro smartphone che può subentrare quando, e capita spesso, mi trovo in zone dove la copertura della Tre non arriva a dovere. Se uno è stanziale e sa che nella zona la Tre prende, ne vale la pena. Ma deve mettere in conto difficoltà non appena allarga i propri orizzonti

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... Ma vuol dire anche che, se per caso nella stessa città, dovesse verificarsi l'assenza di rete dati, il telefono va in roaming (se tu non lo setti diversamente) e paghi le connessioni: da quanto so, abbastanza salate ;)

Per questo motivo, dicevamo, la Tre è consigliabile per chi non si sposta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già... Ma vuol dire anche che, se per caso nella stessa città, dovesse verificarsi l'assenza di rete dati, il telefono va in roaming (se tu non lo setti diversamente) e paghi le connessioni: da quanto so, abbastanza salate ;)

Per questo motivo, dicevamo, la Tre è consigliabile per chi non si sposta b)

ti credo ma mi pare abbastanza assurdo... E non si può impostare il telefono affinché non si colleghi se non sotto copertura tre?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti credo ma mi pare abbastanza assurdo... E non si può impostare il telefono affinché non si colleghi se non sotto copertura tre?

Puoi disabilitare il roaming sul telefono, andando sotto "Impostazioni" -"Sistema" "opzioni dati in roaming" e seleziona "non collegare in roaming"

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La Wind, a differenza della 3, utilizza i propri ripetitori. Per cui, se c'è segnale navighi, diversamente no. Stessa cosa per Tim e Vodafone.

Non so che patti commerciali abbiano stretto le altre compagnie come Poste mobile, Coop voce ecc ecc.: è sempre bene leggere il contratto o l'offerta attentamente :)

Il roaming è sempre opportuno disattivarlo quando si esce dal proprio paese/area, salvo, appunto, specifiche clausole contrattuali ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy