Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora In Assistenza X La 3A Volta.. O In Discarica A Questo Punto..?


Papero63
 Share

Recommended Posts

CIao, come da oggetto, ho il Lumia da Luglio 2012 e devo dire che per la prima volta dopo tanti anni e 10 Nokia mi ha deluso :sad: ..! Il 610 da subito ha presentato problemi in ricezione ( audio con eco disturbato..) cambio SIm,uguale.. :worried_anim: porto in assistenza a Milano, per riaverlo dopo 15 giorni uguale a prima. :thumbdown: , secondo loro e la zona in cui abito ( il vecchio e altri telefoni sono ok..)

Passano 2 mesi lo riporto ancora( si sente ancora male... ) , e devo dire che stavolta ha migliorato moltooo... ma ancora non è pulito come il Mio vecchio Nokia 5800, N73, N70, ecc :lmaosmiley: .

Da circa una settimana, ha parte la "solita pessima" qualità.. dopo qualche minuto, chi ascolta :wub2: mi fa presente che sente come delle scariche o se parlo da una caverna :incazzato: . da ieri prova del 9.. ho recuperato un adattatore sim e metto la sim Vodafone nel vecchio 5800..! Problemi spariti..! Che faccio..? lo butto, lo riporto da Livolsi per la 3a volta...? Volevo cambiarlo per prendere un altro Nokia, ma un collega con il 620 ha problemi di freeze e si blocca ogni 3x2.. e prendere un Lumia 720 a questo punto non mi fido piu! Che caxxo e successo alla Nokia..??

Grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, non saprei. Lo tengo da agosto 2012 e tutte ste noie non me ne ha mai date.

L'unico problema è che a volte si impalla... non saprei dire con quale cadenza, ma succede. Tipo il WIFI si blocca se tento di disattivarlo e rimane così, in attesa, fin quando non gli tolgo la batteria e lo riaccendo.

Oppure ancora, sempre col WIFI, non capisco perchè diamine dopo essersi collegato per una decina di minuti o più, poi cada la connessione e sono costretto a chiudere/riaprire il WIFI, è un pò na noia.

Del resto va benone, a parte la lentezza generale che WP 7.8 gli ha sferrato ancora di più.

Ti consiglio di portarlo in assistenza per l'ultima volta e spiegare i tuoi problemi. Mal che vada cambia telefono, lo dai in permuta e bona.

Modificato da Keden
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Le riparazioni vengono fatte dalla casa madre e non da Livolsi..! Cosi almeno è riportato sulla scheda online e da l'operatrice a cui ho consegnato il telefono ...! So solo che i miei vecchi 5800 e N73 funzionano come degli schiacciasassi e problemi ZERO..! Questi Lumia mi hanno veramente deluso...!

Link to comment
Condividi su altri siti

....Questi Lumia mi hanno veramente deluso...!

Vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio come al solito.... I Lumia sono ottimi, i Lumia che si scassano non sono ottimi per definizione. Ma non vuol dire che la serie Lumia faccia schifo.

A me non se ne è mai scassato uno... Dovrei quindi dire che tutti i Lumia sono indistruttibili?

Un po' di realismo dai....

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, finalmente dopo 20 giorni ho ricevuto informazioni da Nokia in merito al Mio Lumia 610.. ! Nel primo pom. ho ricevuto un Sms dove m'informano che se voglio è a Mia disposizione presso Livolsi, un "muletto" in attesa del telefono spedito alla casa madre..! A casa invece trovo una mail da Nokia, dove invece mi comunicano:

In riferimento alla nostra corrispondenza precedente, Le confermiamo che il Suo telefono Nokia modello Lumia 610, con codice IMEI xxxxxxxxxx, è stato sostituito in data 29.05.2013 dal Laboratorio Nazionale Prima Comunicazione S.r.l.

Che significa,,? Avro un telefono nuovo o rigenerato..?

@ Kinenko

Ho il Lumia 620 da 15 giorni con brand Vodafone, e Mai un blocco :thumbs: a diffferenza del Mio amico che continua ad avere blocchi. :incazzato: .! Unica differenza sta nel FW..! Il Mio è Vodafone il suo Nokia... :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy