vincentl90 Posted May 8, 2013 Report Share Posted May 8, 2013 ragazzi ho da poco tempo il Nokia x1-01, un cellulare semplice comodo e utile, che soddisfa le mie vere esigenze. Mi ci trovo davvero bene, l'unica cosa che mi fa snervare e che non riesco a capire è perchè, pur avendo molti numeri memorizzati sulle due schede (è un dual sim) quando ricevo una chiamata o un messaggio il cellulare non li considera minimamente, quindi leggo solo il numero senza il nome memorizzato. Però sta cosa la fa per alcuni numeri e per altri no, e non so da cosa dipenda. Per favore fatemi capire sta cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted May 8, 2013 Report Share Posted May 8, 2013 Credo tu abbia doppioni, di solito succede così perché lo stesso numero è salvato due volte, magari uno nella sim e l'altro nel telefono, credo che il tuo caso siano quei numeri presenti in tutte due le SIM... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts