Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!help Me Please!


shift23
 Share

Recommended Posts

ragà il mio problema e questo... ho una scheda tim e un vodafone e mi servirebbe o per una o per l altra la navigazione wap piu conveniente,tipo pagare un tot e avere la liberta di navigare e scaricare cio ke mi pare senza preoccupazione per i costi,avrei intenzione di installare opera e turbo msn.pero nn so quale sia la tariffa migliore... la tim offre maxi wap ma sono previsti cambiamenti del contratto e la omnitel nn so... datemi una mano a sceglire ve ne prego,sicuramente ne capite piu di me e io cerco il vostro il vostro aiuto....

grazie anticipatamente,sono sicuro ke mi darete una mano perke l avete gia fatto in passato e ve ne ringrazio molto.conto su di voi amici miei.

p.s. potete contattarmi anke in pm, e-mail o msn.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà il mio problema e questo... ho una scheda tim e un vodafone e mi servirebbe o per una o per l altra la navigazione wap piu conveniente,tipo pagare un tot e avere la liberta di navigare e scaricare cio ke mi pare senza preoccupazione per i costi,avrei intenzione di installare opera e turbo msn.pero nn so quale sia la tariffa migliore... la tim offre maxi wap ma sono previsti cambiamenti del contratto e la omnitel nn so... datemi una mano a sceglire ve ne prego,sicuramente ne capite piu di me e io cerco il vostro il vostro aiuto....

grazie anticipatamente,sono sicuro ke mi darete una mano perke l avete gia fatto in passato e ve ne ringrazio molto.conto su di voi amici miei.

p.s. potete contattarmi anke in pm, e-mail o msn.

innanzitutto col punto di accesso WAP puoi usare Opera, ma non puoi usare TurboMSN, esiste un altro adatto allo scopo ed è eMSN ma non a tutti funziona;

se cerchi una flat non c'è molto da dire: esiste solo la MaxxiWap di Tim (3 euro a settimana per 50 MB settimanali + scatto di 20 cent per ogni accesso)

altrimenti pensa alla wind ed alla Mega 300 o Wap pass

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy