Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Bluetooth


Jolanda Veneruso
 Share

Recommended Posts

ho un lumia 920 e un pc asus con windows 8. Ho grandi problemi con bluetooth tra i due oggetti. Ho collegato il cell tramite il bluetooth ad un altro cellulare androird e il trasferimento dati è andato bene. Ma con il pc appena clicco per collegare dopo due secondi si disconnette e non trasferisce i dati. cosa posso fare? qual'è il problema? al di là del bluetooth, quale altro modo esiste per collegare il cellulare al pc senza cavo?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende cosa devi fare.

In ogni caso il telefono ed il PC restano connessi per il tempo necessario alla trasmissione dei dati quindi quando invii una foto si attiva la connessione e viene interrotta quando la trasmissione è terminata.

Se provi a collegare i dispositivi quando non c'è una trasmissione di dati allora la connessione viene interrota subito dopo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un lumia 920 e un pc asus con windows 8. Ho grandi problemi con bluetooth tra i due oggetti. Ho collegato il cell tramite il bluetooth ad un altro cellulare androird e il trasferimento dati è andato bene. Ma con il pc appena clicco per collegare dopo due secondi si disconnette e non trasferisce i dati. cosa posso fare? qual'è il problema? al di là del bluetooth, quale altro modo esiste per collegare il cellulare al pc senza cavo?

grazie.

anche io possiedo un lumia 920 ed io uso sky drive e mi trovo benissimo.se devi trasferire foto,musica o quant'altro usalo perchè è comodo anche se non hai una connessione wi fi......oppure usa il classico cavo usb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy