Jump to content
Nokioteca Forum

Piccola Info Su Whatsapp


Oms
 Share

Recommended Posts

Ciao,

conosco Whatsapp ma non l'ho mai installata poiché fino ad ora non ne ho mai sentito la necessità. Oggi la volevo però installare già sapendo che dovrei affiancare un'app come LeStartStop o Closewhatsapp. Se non chiudo wathsapp con una di queste mi rimane acceso e succhia batteria e connessione? Immagino però che se chiudo whatsapp non squilli più se arriva un messaggio e che quindi io debba controllare manualmente.

Chi mi da delucidazioni?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimane sempre aperta, anche se non appare come aperta, lavora in background e succhia sia dati che batteria. Ora, se hai belle ci metti 2 secondi a disattivare la rete dati (quindi in termini di connessione non consuma nulla) però consuma molta batteria, in quanto tenta in continuazione di connettersi al web. Se termini whatsapp con un'app apposita (io uso LeStartStop) ovviamente saranno interrotte tutte le notifiche, connessioni e consumi di batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimane sempre aperta, anche se non appare come aperta, lavora in background e succhia sia dati che batteria. Ora, se hai belle ci metti 2 secondi a disattivare la rete dati (quindi in termini di connessione non consuma nulla) però consuma molta batteria, in quanto tenta in continuazione di connettersi al web. Se termini whatsapp con un'app apposita (io uso LeStartStop) ovviamente saranno interrotte tutte le notifiche, connessioni e consumi di batteria.

Ottimo. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy