Jump to content
Nokioteca Forum

Chat Di Facebook


xpaolo97
 Share

Recommended Posts

La prossima volta usa il tasto modifica per aggiornare il tuo messaggio, non creare post consecutivi ;)

Ad ogni modo controlla che il tuo account FB sia sincronizzato correttamente, in caso vai in impostazioni > email e account , cancella e riaggiungi il tuo account di Facebook..

Link to comment
Condividi su altri siti

Che visualizzi pochi contatti è un po' impossibile, semmai non ve li visualizza e quei pochi che vedete sono quelli di Messenger. Io tempo fa ho risolto così: elimitato FB dalle impostazioni di Windows Phone, disassociato completamente FB dal mio account live (su outlook.com) e riassociato. Poi ho riconfigurato tutto da telefono ed è tornato a funzionare correttamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Che visualizzi pochi contatti è un po' impossibile, semmai non ve li visualizza e quei pochi che vedete sono quelli di Messenger. Io tempo fa ho risolto così: elimitato FB dalle impostazioni di Windows Phone, disassociato completamente FB dal mio account live (su outlook.com) e riassociato. Poi ho riconfigurato tutto da telefono ed è tornato a funzionare correttamente..

dove si dissocia fb da outlook??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy