Jump to content
Nokioteca Forum

Ucount Impossibile Ripristino Dei Dati


Guest Eublepharis
 Share

Recommended Posts

Guest Eublepharis

Salve ragazzi, vi espongo il mio problema con l'applicazione Ucount scaricata e pagata da ovi (adesso invece si può trovare sempre su ovi gratuitamente).

Ucount è un'applicazione che consente di segnare, classificare spese ed entrate quotidiane e fare un resoconto. Semplice e intuitiva anche se in inglese.

L'applicazione consente di effettuare un backup dei dati e di ripristinare il tutto. Da premettere che nella descrizione dell'applicazione era segnalato un bug dallo sviluppatore dove diceva di creare manualmente la cartella di salvataggio del backup e da dove sarebbe avvenuto l'eventuale ripristino dei dati perchè l'applicazione non la creava in automatico.

Dopo circa 3 mesi di annotazioni e backup, per esigenze particolari sono costretto a formattare il mio nokia n8 belle. Ovviamente mi assicuro prima di procedere, di copiare il file chiamato "ucount.sqlite" per eseguire il ripristino dei dati a formattazione effettuata.

Installo l'applicazione, creo la cartella, copio il file dal quale fare il ripristino, ma... NIENTE! l'applicazione mi comunica che il ripristino (restore) dei dati è stato eseguito ma di fatto, i miei dati, non ci sono più.

Ho provato a contattare il team che ha sviluppato l'applicazione, ma ho ricevuto come risposta la semplice procedura che avevo già fatto (cioè quella di creare la cartella perchè l'applicazione non riusciva a crearla manualmente)... Come se non avessi contattato nessuno quindi...

Vi chiedo, avete riscontrato anche voi questo problema (ammesso che conosciate quest'applicazione) ?

Potreste aiutarmi almeno a recuperare i dati da quel file? Grazie in anticipo! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy