Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per L'aquisto....wp?meglio Di No...


Recommended Posts

  1. E' un problema di IE10 il fatto di non poter prelevare le foto dal telefono.
  2. In wp8 si ha la selezione multipla degli elementi in galleria.
  3. I file musicali non c'ho mai provato sinceramente, ma per i documenti vale sempre il discorso di wp7, solo uno alla volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è un browser dal market che ovvi a questo problema?

Io non ci posso credere che ci sia un bug così grande.....

Quindi per i documenti,sono una alla volta, e devo prenderlo da skydrive......complimenti per la costanza!

Hanno fatto ridere nel primo OS, si è lamentato il 90per cento della gente che lo ha comprato,e continuano a fare ste porcherie!

Se la microsoft e nokia hanno deciso di fallire,hanno preso la strada giusta,non c'è che dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti hai ragione,ma parliamo di windows porca trota!

Seppur pieni di bug,i vari windows rappresentano la versatilità fatta pc....non ho proprio pensato a bug così evidenti,parliamo di allegare file alle mail(i più comuni tra l'altro!),non vado nemmeno a immaginare che in uno smartphone(un telefono dove conta più il traffico dati in web che la carica della batteria....)non possa farlo.

Mi sta bene per la sveglia,anche per il dispositivo di massa,ma addirittura non ho la selezione multipla delle foto in galleria e devo cancellarle una alla volta come un imbecille!

Ai possesori di lumia con windows phone8:

-è possibile allegare foto nei forum e social tramite browser originale?

-è possibile la selezione multipla dei vari elementi in galleria?

-posso mandare file musicali e documenti tramite mail senza l'ausilio di questo benedetto sky drive?

Sarei tanto grato a chi mi risponda,cosi questo lo svendo(che dite 150 euro per un telefono di 5giorni li prendo?) e prendo un 820.

Una cosa è sicura,l'immediatezza e la fluidità di sto sistema operativo mi ha sbalordito!

I comandi vocali rasentano l'eccellenza!

Credo ke nn sia indispensabile cancellare immagini in massa anche se pensandoci sarebbe utile e magari questa funzione la metteranno nel prossimo aggiornamento.

No la musica per quanto ne so su wp nn si puo inviare per email.

E fai bene a comprare il Lumia 820 è un ottimo device

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo ke nn sia indispensabile cancellare immagini in massa anche se pensandoci sarebbe utile e magari questa funzione la metteranno nel prossimo aggiornamento.

No la musica per quanto ne so su wp nn si puo inviare per email.

E fai bene a comprare il Lumia 820 è un ottimo device

Cancellarle no...ma selezionarle in massa per condividerle si però!....mi sto arrendendo all'evidenza che forse sono obsoleto io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il passo avanti tra wp7.8 a wp8 ce stati ma molte cose che non ti piacciono sonobrimaste, molte rimarranno perché sono volute da Microsoft, prima di spendere altri soldi trova quello che fa in pieno le tue esigenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy