Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione 3G


Qwerty98
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi aiuto a me non funziona più internet! non ho ancora avuto modo di provare in Wi-Fi.

Ho già provato a riavviare, a togliere la batteria da accesso e ho controllato punto di accesso e indica correttamento il mio operatore attivo. Ho un Lumia 620 nobrand e il mio operatore è Vodafone, le chiamate e i messaggi mi arrivano e le mando tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non e' che avete superato la soglia del vostro piano? Hai provato un altra sim? Hai provato a cambiare posto? (Potrebbe essere un problema delle BTS di zona?

No, non ho superato la soglia (ho appena controllato sul sito della Vodafone).

Non ho modo di provare un'altra sim.

Mi sono spostato, non funziona né a casa né al lavoro né nel tragitto, niente.

Ora ho ripristinato il telefono e ancora niente, non funziona, fino a ieri sera funzionava!

Modificato da marco2899
Link to comment
Condividi su altri siti

la prossima volta invece di dare subito la colpa al telefono aspetta almeno 24 ore i guasti alle BTS o un loro sovraccarico sopratutto nelle zone turistiche dove in questo periodo si raggiungono picchi elevati per le troppe connessioni simultanee sono un evento tutt'altro che raro :headset:

Link to comment
Condividi su altri siti

la prossima volta invece di dare subito la colpa al telefono aspetta almeno 24 ore i guasti alle BTS o un loro sovraccarico sopratutto nelle zone turistiche dove in questo periodo si raggiungono picchi elevati per le troppe connessioni simultanee sono un evento tutt'altro che raro :headset:

Si sono stato troppo precipitoso! dovevo fidarmi di più del mio Lumia 620 :)

Comunque per la cronaca sono a Milano, forse troppi turisti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy