Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Video


Max Kempe's
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato a dicembre il lumia 820 e ho provato subito la fotocamera sia con foto che con video senza riscontrare alcun problema . Ora a distanza di qualche mese ho riscontrato un problema sulla riproduzione dei video registrati con la fotocamera posteriore del Device . Praticamente in riproduzione il video va a scatti e lo scorrimento dei secondi non è continua cioè parte dai 3 secondi e avanza in modo non corretto.Ho riscontrato questo problema registrando solo con la fotocamera posteriore quella anteriore è ok.Qualcuno ha riscontrato uguale problema ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho acquistato a dicembre il lumia 820 e ho provato subito la fotocamera sia con foto che con video senza riscontrare alcun problema . Ora a distanza di qualche mese ho riscontrato un problema sulla riproduzione dei video registrati con la fotocamera posteriore del Device . Praticamente in riproduzione il video va a scatti e lo scorrimento dei secondi non è continua cioè parte dai 3 secondi e avanza in modo non corretto.Ho riscontrato questo problema registrando solo con la fotocamera posteriore quella anteriore è ok.Qualcuno ha riscontrato uguale problema ?

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, sia a 720p. che a 1080p.

a quanto vedo è generale la cosa, non solamente mia..

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy