Jump to content
Nokioteca Forum

sandroz84

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sandroz84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione

  1. Si scusa, avevo capito fosse un problema con le mail, credo comunque che outlook faccia parte del pacchetto office, tu come l'hai disinstallato tutto il pacchetto?
  2. Mi spieghi come hai fatto a disinstallare e reinstallare l'app della posta perché ho il tuo stesso problema con gmail e non sono riuscito ancora a risolvere, i primi giorni andava ora mi appare sempre il messaggio "sincronizzazione non ancora eseguita".
  3. Complimenti al vincitore! Un ringraziamento speciale va alla vespa che mi ha gentilmente concesso i diritti d'immagine!
  4. Avevi ragione! Per scrupolo ho provato ad aprire il thread da un altro browser senza loggarmi e non le apriva! Invece dal browser dalla quale le ho caricate la prima volta le vedevo, forse perché rimaste in cache.. Ora dovrebbero andare
  5. Sono pesantucce, prova ad aspettare un po' dovrebbe caricartele, al limite dopo posto gli url di skydrive.
  6. No, è un problema del tool ufficiale che a quanto pare i nokia labs hanno risolto con la loro beta, bisogna semplicemente attendere che venga aggiornata l'app ufficiale.
  7. sandroz84

    Problema Con I Video

    Se dovesse servire posto la mia esperienza, ho avuto lo stesso problema con microsd formattata in exfat, riformattata in fat32 e il problema sembra essere scomparso.
  8. sandroz84

    Spostamento Mappe

    Prova a riselezionare la memoria interna del telefono e vedere se per sbaglio non siano ancora presenti in memoria, a quel punto proverei con un soft reset e se nemmeno cosi risolvi, con l'hard reset sei sicuro di risolvere, il problema è che devi backuppare tutto e reinstallare le app da capo.
  9. sandroz84

    Spostamento Mappe

    A me le ha cancellate
  10. Speriamo, nokia ultimamente si sta comportando bene quindi potrebbe spingere sull'implementazione, comunque nel messaggio precedente intendevo here drive, here maps sarebbe l'equivalente di google maps su android/ios ma con mappe satellitari un po' vecchie.
  11. sandroz84

    Controllo Memoria

    Significa che quei file temporanei in realtà non sono temporanei ma essenziali per il corretto svolgimento di alcune funzioni di alcune app.
  12. Di suo sia il 920 che l'820 non hanno radio fm ma si vocifera che essendo l'hardware provvisto di ricevitore fm, verrà presto implementata nei prossimi update, here maps l'ho provato offline e la sua funzione la assolve egregiamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy