Jump to content
Nokioteca Forum

Canzoni Doppie


Czama
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho notato ieri sera che nella applicazione nokia music e anche in quella nativa di wp andando dentro ai avri album ho le canzoni ripetute 2 o anche 3 volte, ma non tutte.

Sfogliando invece la sd da pc le vedo chiaramente solo una volta.

Vi è mai successa una cosa del genere?

Ho anche verificato di non avere attiva la sincronizzazione della musica con xbox come indicato in altri forum ma senza risultato.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è sempre peggio, ho sistemato anche i tag, riformattato la micro sd e via dicendo, random mi crea doppioni di alcune canzoni nell'elenco della musica quando in realtà ci sono solo una volta nell'sd. Alcune ci sono anche 4-5 volte alcune solo una.

Io faccio drag and drop da risorse del computer alla sd del telefono, col telefono collegato come memoria di massa.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema: moltiplicazione musica e foto. Sto ancora cercando una soluzione, alcuni dicono che è colpa della micro sd della sandisk non compatibile. Voi che sd avete?

Io non l'ho comprata sandisk apposta perchè avevo letto di queste incompatibilità (con la classe 10 però), ma il difetto delle canzoni me lo ha fatto dall'inizio, prima con la mia vecchia SD sandisk da 4 gb classe 4 poi con quella attuale. Una nuova transcend da 16 gb sempre classe 4.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho telefonato ad un centro nokia che mi ha risposto in maniera non molto convinta: "è colpa della micro, deve prenderla originale, 16 giga 39€. Se continua il problema lo dobbiamo mandare in assistenza!". Quindi dovrei spendere 39€ senza la certezza di risolvere. Incredibile

Ma gli hai chiesto quale sarebbe questa fantomatica micro sd originale? Io sd nokia non ne ho mai viste. La mia da 4 GB sul precedente samsung andava che era una viola.

Comunque ieri ho fatto alcune ricerche anche nei forum inglesi e tutti hanno questo problema, anche con telefoni non nokia, es. samsung ativ s.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy