Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus


Uddicuddi
 Share

Recommended Posts

Mi stavo chiedendo,ma ci sarebbe qualche antivirus? è necessario poi? perchè su internet vi sono sempre di questa robaccia..

Mi verrebbe da risponderti che la prudenza unn'è mai troppa. ;)

Tuttavia, mi chiedo: chi farebbe un virus per un sistema operativo praticamente in coma, tenuto su sultanto dalla buona volontà e dall'impegno comunque interessante e di discreta qualità di volontari? :huh:

Non escludo (anche perché non lo so :blush: ) se ci possa essere una compatibilità o un rischio di contagio con i virus per Linux.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da risponderti che la prudenza unn'è mai troppa. ;)

Tuttavia, mi chiedo: chi farebbe un virus per un sistema operativo praticamente in coma, tenuto su sultanto dalla buona volontà e dall'impegno comunque interessante e di discreta qualità di volontari? :huh:

Non escludo (anche perché non lo so :blush: ) se ci possa essere una compatibilità o un rischio di contagio con i virus per Linux.

Il kernel è linux la distro è una Debian adattata per il dispositivo ( la maggiore parte del lavoro mica la fatto Nokia ma viene dalla comunità) comunque io e da circa 15 anni che uso Debian, mai usato nessun antivirus e non ho mai avuto nessun problema (e uso anche la carta di credito online)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy