wuasta Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 ciao a tutti, ho un nokia 6303 in inglese e vorrei installare il firmware in italiano. ho trovato alcune guide su l'utilizzo di PHOENIX SERVICE SOFWARE (una molto ben fatta anche in questo forum http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/169356-cambiare-lingua-e-firmware-nokia-6303-classic/ ), pero sono tutte vecchie di qualche anno. volevo sapere se questo e' il metodo giusto per installare un nuovo forum o devo usare programmi piu' aggiornati. grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuasta Posted March 16, 2013 Author Report Share Posted March 16, 2013 Ho installato navifirm 1.7 e scaricato il firmware per il mio nokia 6303i ho installato nokia_phoenix_service_software_2012.50.000.49146 sono bloccato perche non so in quale cartella del nokia_phoenix_service deve copiare il firmware scaricato con naviform mi date una mano? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a_noctis Posted May 7, 2021 Report Share Posted May 7, 2021 On 16/3/2013 at 21:53, wuasta ha scritto: Ho installato navifirm 1.7 e scaricato il firmware per il mio nokia 6303i ho installato nokia_phoenix_service_software_2012.50.000.49146 sono bloccato perche non so in quale cartella del nokia_phoenix_service deve copiare il firmware scaricato con naviform mi date una mano? grazie Ciao, alla fine ci riuscisti? Io vorrei fare lo stesso percorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts