Jump to content
Nokioteca Forum

Un Regalo Da Jolla Per Tutti Voi!


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Che ci crediate o no, quello qui sotto è l'autografo per Nokioteca direttamente dall'attuale CEO di JOLLA, Marc Dillon

Inizialmente non mi volevano far mostrare il Nokia n950 con su Sailfish.

Sapete come li ho convinti?

Mostrando il mio Nokia N900. (il CEO quasi di scatto è venuto a parlarmi dicendo che ho un ottimo device!)

E giacchè che c'ero ho pensato a voi, tutti voi!

Nokioteca marc dillon.sketch.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ci crediate o no, quello qui sotto è l'autografo per Nokioteca direttamente dall'attuale CEO di JOLLA, Marc Dillon

Inizialmente non mi volevano far mostrare il Nokia n950 con su Sailfish.

Sapete come li ho convinti?

Mostrando il mio Nokia N900. (il CEO quasi di scatto è venuto a parlarmi dicendo che ho un ottimo device!)

E giacchè che c'ero ho pensato a voi, tutti voi!

Bel regalo.... Grande Shady e grazie Marc... :thumbs:

Come l'hai trovato Sailfish?

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo loro non avevano uno stand vero e proprio dove esporre prodotti

io sono stato fortunato e sono riuscito a vederlo in azione

Ma non ho visto molto di più di quello che si è visto nei video.

Io sono molto fiducioso riguardo a Jolla. Sailfish è l evoluzione del Multi tasking. L'unica cosa che non mi aggrada molto è che per come è stato progettato mi risulta un pò difficile far capire all'utente comune ciò che deve fare. E' un qualcosa che va mostrato per capirlo.

Ha diciamo gli stessi problemi dal punto di vista commerciale di MeeGo. Solo gli appasionati adotteranno subito a mio avviso.

Poi c'è da dire che io mi aspettavo che i widget risorgessero con l'interfaccia di Sail fish, ma di fatto ciò che hanno fatto è stato semplicemente aggiungere due swipe alle singole finistrelle dell app aperte.

Inizio a chiedermi quante applicazioni possono trarre vantaggio da questa funzionalità.

Spero che i developer potranno lavorarci in altre direzioni.

Comunque sul telefono del CEO, Sailfish lavorava bene.

La cosa bella di Sailfish comunque è che sostanzialmente è un MeeGo disposto in verticale. ciò lo rende molto semplice da usare come telefono.

Io spero a questo punto che non facciano la tremenda cazzata di mettere questo sistema operativo sui phablet.

A mio avviso i veri phablet saranno i successori di N900 (con schermo solo in orizzontale)

MEntre i successori degli smartphone saranno quelli con Sailfish e avranno schermi minori di 4.3".

In altri termini Sailfish ha le carte per far fare un pò di sana dieta dimagrante ai device e per ridar vita (anche se indirettamente) al mercato di Android.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy